Dopo il successo del Regent Hotel Porto Montenegro e la quasi completata vendita degli appartamenti del Residence Ksenija, Porto Montenegro annuncia l’esclusivo lancio del Regent Pool Club Residences.

Adiacente al Regent Hotel, il Pool Club è costruito attorno ad una piscina terrazzata con giardini panoramici. Si collega all’albergo tramite una passerella sopraelevata, permettendo ai proprietari e agli ospiti l’accesso diretto ai servizi e alle strutture a cinque stelle dell’hotel.

Il Montenegro, posto a metà strada tra la Grecia (Corfù) e Venezia, vanta una posizione ideale anche per praticare crociere a lungo raggio. A nord si trova, infatti, la Croazia con le sue innumerevoli isolette, mentre a sud la fa da padrona la costa albanese, in gran parte ancora inesplorata. Ad un solo un giorno di navigazione attraverso l’Adriatico, poi, si raggiunge la costa pugliese in Italia.

Porto Montenegro, noto scalo turistico del Mediterraneo, è il luogo perfetto per iniziare o concludere una crociera, grazie alle sue innumerevoli infrastrutture, tra cui residenze d’alto livello e ristoranti di prima classe, e alle diverse attrazioni turistiche dislocate nelle vicinanze.

Il Regent Pool Club Residences è stato progettato da rinomati architetti per massimizzare lo spazio e la vista, rimanendo fedele alle tradizioni architettoniche locali, pur mantenendo alti livelli di privacy. Queste moderne residenze chic, da 1, 2 e 3 camere da letto, ognuna dotata di terrazza panoramica, sono ispirate alla riviera italiana e godono di una spettacolare vista che abbraccia mare e montagne. La zona riservata ai residenti è caratterizzata da una piattaforma con giardini panoramici. Vanta una piscina a sfioro, una piscina olimpionica e una piscina dedicata ai bambini.

Basate sul modello hotel-residence, le residenze hanno accesso diretto ai numerosi servizi e comfort a cinque stelle del Regent Hotel, oltre all’opportunità di usufruire di un team in loco in grado di prendersi cura di tutta la manutenzione e gestione amministrativa delle unità immobiliari, su richiesta dei proprietari.

Il Regent Pool Club Residences offre agli acquirenti una reception e un servizio di sicurezza h24, telecamere a circuito chiuso all’ingresso, parcheggio sotterraneo custodito, una fornitura di arredi e la consulenza di interior designer, così come l’accesso all’Owners Club e ai servizi del Lifestyle Management Team di Porto Montenegro. I prezzi variano da 409.000 a 3.720.000 euro.

[blogo-gallery title=”Porto Montenegro Regent Pool Club Residences” slug=”porto-montenegro-regent-pool-club-residences” id=”240018″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-04-2015