Quali regali di coppia per l’anniversario di matrimonio o di fidanzamento (o di un’altra ricorrenza che siamo soliti festeggiare con il partner) possiamo farci? Quando si tratta di regali di coppia sono due le strade che possiamo percorrere: possiamo decidere di regalare qualcosa che faccia felici entrambi oppure quell’oggetto dei desideri che il partner sogna da tempo, a noi la scelta.

Nel primo caso sono tantissime le idee che possiamo farci venire per regali di coppia indimenticabili, dal classico weekend lontani da casa al percorso benessere in qualche Spa di lusso che preveda anche un massaggio di coppia, senza dimenticare alcune scelte più azzardate, dedicate a coppie che vogliono provare un’adrenalina unica.

Dal giro in mongolfiera insieme al lancio con il paracadute da un aereo o con l’elastico da un ponte da fare in due, senza dimenticare un bel giro in kajak in due, per sfidare le onde insieme come se fossero gli ostacoli della vita. Per i più romantici, invece, basta anche solo una cenetta a lume di candela o un fine settimana in una capitale romantica.

Se, invece, volete regalare qualcosa che faccia rimanere il partner a bocca aperta, allora consigliamo biglietti introvabili del concerto della sua band preferita, abbonamenti allo stadio per la squadra del cuore oppure un corso di cucina o di degustazione dei vini se a lui piace il genere!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-08-2013