Elegante, sensuale, iper femminile e con un gusto acceso per lo stile pop e futurista: ecco la donna che Carolina Herrera ha portato in passerella in occasione di New York Fashion Week, la Settimana della Moda femminile della Grande Mela che ci sta regalando i migliori trend per la prossima primavera-estate 2014. Dopo aver visto la donna di Diane von Furstenberg, oggi è il turno di Carolina Herrera!

Sfilata donna Carolina Herrera primavera-estate 2014

Carolina Herrera abito


Carolina Herrera backstage
Carolina Herrera look
Carolina Herrera donna
Carolina Herrera occhiali da sole
Carolina Herrera pantaloni
Carolina Herrera parterre

Proprio come nella collezione Desigual per la primavera-estate 2014, anche Carolina Herrera ci presenta un grande ritorno agli anni Sessanta e Settanta, grazie alle stampe optical che impreziosiscono ogni tipo di capo di abbigliamento, dai minidress dal gusto rock agli abiti lunghi fino ai piedi più morbidi e sinuosi.

I colori tenui saranno predominanti nella prossima primavera-estate 2014, con una predominanza per il bianco e il nero, ma senza dimenticare il rosso e l’arancione, così come le stampe che continueranno a tenerci ottima compagnia. La parola d’ordine per Carolina Herrera è femminilità e sensualità, nelle loro forme più semplici, senza troppi artifici, senza troppo chiasso o clamore. La donna dovrà essere essenziale ma non per questo banale.

La vita delle donne sarà spesso segnata, in maniera morbida o più evidente, così come i tessuti saranno morbidi, anche se non mancano eccezioni come il maestoso abito da sera scuro che vedremo presto, ne sono certa, indossato da qualche celebrità sui red carpet più prestigiosi del mondo.

Carolina Herrera modella
Carolina Herrera stilista

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-09-2013