Moschino festeggia il suo 30° anniversario, 30 anni di ironia, colori e femminilità, uno stile unico e originale che ci accompagna in tutte le occasioni grazie ai capi di abbigliamento molto versatili e ai tantissimi accessori. Moschino è una griffe italiana fondata da Franco Moschino, lo stilista è scomparso prematuramente, ma in qualche modo continua a vivere tramite il suo brand che è passato nelle mani del Gruppo Aeffe. Le redini di Moschino sono nelle mani della bravissima Rossella Jardini che ogni anno ci propone collezioni glamour e contemporanee senza mai tradire la storia del marchio.

Per celebrare i 30 anni di Moschino la griffe ha in programma moltissimi eventi e novità, innanzitutto è stata realizzata una spumeggiante capsule collection che ripercorre la storia della griffe tramite i suoi simboli distintivi, quindi gli immancabili colori cult rosso, bianco e nero, e poi i cuori, le righe, i pois, la bandiera italiana, le catene dorate e gli effetti trompe l’oeil.
Moschino compie 30 anni
Moschino 30 anni


Moschino festeggia 30 anni
La capsule collection sarà disponibile a partire dal 21 settembre 2013, il giorno in cui sarà presentata la sfilata primavera estate 2014 alla Milano Fashion Week e anche in diretta streaming per tutte noi. La collezione comprende tante borse, ma anche cinture,ombrelli, custodie per iPhone e tanto altro. Questi accessori saranno disponibili online tramite il sito ufficiale e anche in varie boutique monomarca e multibrand.

Per festeggiare questo importante traguardo Moschino ha deciso di convogliare tutte le energie nella sfilata primavera estate 2014 a Milano, è saltata anche la presentazione del fashion show di Moschino Cheap and Chic alla London Fashion Week. Per farsi perdonare però la griffe ha deciso di inaugurare delle nuove boutique a Roma, Milano, Berlino, Londra e New York.

Auguri Moschino!

Foto | Moschino

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-09-2013