Accessori
Intimissimi, ecco il catalogo autunno-inverno 2013-2014
Ecco l’intimo donna secondo Intimissimi: dalla sfilata alle foto posate, tutte le immagini della collezione autunno-inverno 2013-2014. Una donna sexy e colorata, con pizzi maliziosi o reggicalze, da indossare in ogni occasione.
Donne, diciamocelo: non vogliamo rinunciare ad esser sexy per nessun motivo. Nemmeno d’inverno. E fortunatamente, per aiutarci, le proposte non mancano. Oggi proviamo a capire qual è l’idea di intimo donna che ci propone Intimissimi, con il catalogo Intimissimi autunno-inverno 2013-2014, per una collezione che la popolare marca di lingerie ha definito ad alto voltaggio.
E’ proprio così? Guardiamo insieme le immagini, dal nuovo catalogo e dalla catwalk: sulla pagina Facebook ufficiale del marchio, fra backstage e sfilata e foto posate c’è solo l’imbarazzo della scelta per farci ispirare.
Intimissimi – Catalogo autunno inverno 2013-2014
Capiamo subito che Intimissimi ci propone una donna colorata che osa. Una donna che sceglie il bianco e il nero solo se vuole essere davvero seducente e per questo motivo, i due colori classici sono accompagnati rigorosamente da un pizzo vezzoso, da reggicalze o guepiere, da quel vedo-non vedo che a volte non deve nemmeno lasciar troppo spazio all’immaginazione.
I colori la fanno da padrone: spiccano il rosso, il verde acqua, l’azzurro, il verde brillante, deliziosi modellini bicolore, sofisticati o glam, divertiti e maliziosi.
Un outfit molto femminile, che possiamo concederci quando vogliamo sentirci davvero irresistibili. O anche tutti i giorni. I completi e le sottovesti sono già in vendita nei negozi del marchio.