Gli anelli Bulgari B.Zero1 sono uno dei must have del brand di gioielleria italiano. Si tratta di preziosi ricercati, che vengono reinterpretati in ogni collezione per poter rimanere fedeli al Dna del gruppo di gioielli, ma vestendo ogni volta i nuovi mood e le tendenze più contemporanee. Tra gli anelli Bulgari più cool, si tratta di uno dei modelli più ricercati.

Esistono tantissime varianti degli anelli Bulgari della collezione B.Zero1, un cult del gruppo di gioielli: abbiamo le versioni in oro rosa con pavé di diamanti o senza pietre preziose, i modelli in oro bianco o in oro giallo, gli anelli in oro rosa con ceramica nera, ceramica bianca, marmo verde o marmo blu, senza dimenticare i modelli in oro bianco impreziositi da tanti piccoli diamantini.

Sul sito di Bulgari possiamo trovare tutta la collezione di anelli B.Zero1, che possono diventare un’ottima promessa d’amore, ma anche un regalo importante da fare in occasione di un anniversario, di un compleanno, di una laurea o di un altro grande avvenimento che è da festeggiare con lo stile prezioso di questi anelli.

E veniamo, ora, alle dolenti note: quali sono i prezzi degli anelli Bulgari B.zero1? Ovviamente tutto dipende dal materiale scelto e dalla presenza o meno delle pietre preziose e dei diamanti sulla montatura, ma solitamente i prezzi partono da 1000 euro per raggiungere anche i 1800.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-09-2013