L’autunno è ormai arrivato, i primi freddi non sono molto lontani ed è giunto il momento di organizzarsi e di pensare al guardaroba invernale. Il cappotto è uno dei capi must have della stagione fredda, non può mancare nell’armadio di una ragazza e bisogna cominciare a cercare per tempo, perché altrimenti non troverete più molta scelta, sia a livello di taglie che di modelli. I cappotti inverno 2014 di Luisa Spagnoli sono chic e bon ton, modelli romantici e femminili adatti ad ogni occasione.

La collezione autunno inverno 2013 2014 di Luisa Spagnoli l’abbiamo intravista nelle scorse settimane, la griffe ci ha presentato una bellissima campagna pubblicitaria, glamour e chic girata nel cuore di Roma. I capi invernali sono molto belli e sofisticati, pur non esagerando mai, Luisa Spagnoli riesce a conferire un mood elegante e ricercato ad ogni cosa che fa, c’è quasi un’aura di magia in questi capi.
I cappotti inverno 2014 Luisa Spagnoli
Luisa Spagnoli cappotto grigio


Luisa Spagnoli cappotto nero
Luisa Spagnoli cappotto animalier
Luisa Spagnoli cappotto bon ton
Luisa Spagnoli cappotto con frange

Luisa Spagnoli inserisce nella collezione invernale molti cappotti, abbiamo i modelli più basic ma anche quelli più eleganti e particolari, tra quelli più interessanti vi segnalo quello nero con i polsini in pelliccia animalier e i bottoni maculati e poi quello in rosso carminio con un collo di pelliccia in una tonalità più scura e dai riflessi dègradè e con la cintura in vita con il fiocco, un modello trendy e giovane ma che si adatta ad ogni situazione e ad ogni età.

Se invece cercate qualcosa di più semplice e più cheap Luisa Spagnoli ci propone anche un cappottino verde bosco molto chic e versatile, che andrà benissimo di anno in anno, e poi un cappotto minimal chic in color tortora ed un altro, più corto, in lana bouclè in un bel grigio.
Luisa Spagnoli cappotto in lanabouclè
Luisa Spagnoli cappotto di lana
Foto | Luisa Spagnoli

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-09-2013