Sono sempre più diffuse le magliette per l’addio al nubilato: possono essere realizzate con stampe ironiche, disegni e ovviamente frasi buffe. Inoltre, sono un bel ricordo, non solo per la sposa, ma per tutte le amiche che hanno condiviso il momento. Che cosa stampare sopra? Prima di tutto conviene chiedersi che tipo sia la sposa? È molto chic, è posh, è una tutta casa e chiesa, è un po’ hippy o è super precisa?

Affibbiare delle etichette non è mai corretto, ma in questo caso è fondamentale, perché è la base per scegliere il colore della maglia e il soggetto. Potreste scrivere semplicemente Hen Party, Addio al nubilato, Sposa e damigelle, ecc, oppure su qualcosa di più divertente: ultima notte da single o da domani ho le manette (un chiaro doppio senso) e così via.

Poi ci sono i disegni, che possono raffigurare una scenetta ironica, come fanno i topper. Immaginatevi due sposi che discutono, la sposa a letto con due o tre uomini. Forse però la scelta meno maliziosa e quella più carina è una bella foto: potreste mettere un’immagine buffa con tutte le amiche o semplicemente un primo piano della sposa in un momento particolare. Avete tempo per pensarci, intanto guardate la nostra gallery.

Foto | Pinterest

Magliette per l'addio al nubilato


Magliette per l'addio al nubilato
Magliette per l'addio al nubilato
Magliette per l'addio al nubilato
Magliette per l'addio al nubilato

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-09-2013