Non c’è che dire, Laura Pausini scoppia di felicità. Neomamma della sua piccola Paola, venuta al mondo lo scorso mesi di febbraio, la brava cantante emiliana, di gran lunga la star della musica italiana più nota e amata nel mondo, si è voluta prendere un bel periodo di giustificata pausa per godersi in pace la maternità.

Ci sono donne dello showbiz che subito dopo il parto si professano già pronte a tornare al lavoro con più energia di prima (vedi alla voce Michelle Hunziker), e altre (la maggior parte, per fortuna), che proprio come noi, comuni mortali, si prendono almeno qualche mese di tregua dei clamori della ribalta per avere il tempo di concentrarsi solo ed esclusivamente sul loro bebè.

E’ il caso della Pausini, che lungi dal risentire delle malignità piovutele addosso a proposito della sua relazione con Paolo Carta, il padre della sua bimba (separato e già papà di altri tre bambini), sembra aver tratto solo gioia a appagamento dal suo esser diventata mamma. Prova ne sia che una recente uscita romana della cantante, il classifico giro di shopping, si è trasformato in un simpatico siparietto in cui protagonisti non molesti sono diventati anche i paparazzi.

Laura è nota per essere una persona alla mano, molto simpatica, ma anche piuttosto riservata. Invece stavolta il suo atteggiamento è parso molto più rilassato e persino scherzoso. La diva della canzona nostrana è apparsa del tutto a suo agio, radiosa e felice, ma con una grinta che fa presagire qualche novità. E’ molto probabile che Laura sia ormai pronta per rientrare in pista dopo la maternità, e che magari ci sia già qualche progetto in cantiere. Un prossimo disco nuovo, magari con qualche canzone dedicata alla piccola Paola o alle gioie della maternità? Chissà… noi aspettiamo fiduciosi e intanto mandiamo i nostri migliori auguri alla neomamma.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-10-2013