Tommy Hilfiger ancora una volta è accanto alle donne e soprattutto sostiene la ricerca sul cancro. Ha realizzato in edizione limitata la Bhi Bag. Bhi è la sigla dell’associazione Breast Health International. Come potete vedere dalla fotografia, è una borsa semplice, molto metropolitana, che richiama i classici colori del brand: rosso e blu.

Non è in tessuto, nonostante l’apparenza, ma in morbida pelle italiana martellata. E costa 299 euro. Hilfiger si è impegnato a coprire i costi di produzione e a devolvere 100 euro per ogni borsa venduta, direttamente a Fund for Living, l’iniziativa sostenuta dalla Breast Healt International. Si tratta di progetto per assistere le donne colpite dal cancro al seno, le loro famiglie e i problemi specifici legati al trattamento di questa malattia. Non è tutto, perché per la campagna pubblicitaria ha chiamato due stelle della moda, Claudia Schiffer e Naomi Campbell, fotografate dall’artista Patrick Demarchelier.

Se poi avete voglia di fare qualcosa di concreto per supportare quest’iniziativa, il 24 ottobre (ovvero domani) dalle 18 alle 21, al flagship store di Tommy Hilfiger a Milano, sarà possibile farsi fotografare con la BHI Bag Tommy Hilfiger dalla redazione di Elle.it Il reportage della serata sarà pubblicato sulla rivista.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-10-2013