Quali costumi di Halloween fai da te realizzare con semplicità e magari recuperando del materiale che abbiamo in casa? Ovviamente le tecniche del patchwork possono venire in nostro soccorso, con tutta una serie di proposte che possiamo indossare nella notte delle streghe, lasciando letteralmente tutti a bocca aperta e senza parole.

Tra i costumi di Halloween fai da te al patchwork migliori abbiamo sicuramente quello del gufo, ideale sia per grandi e piccini, per trasformarci in questa creatura che spesso viene utilizzata nei racconti e nei film horror, che si sposano quindi alla perfezione con i temi della festa di Halloween, la celebrazione più macabra di tutto l’anno.

Lauren Conrad ci propone la sua proposta: il costume fai da te di Halloween al patchwork, per trasformarci in eleganti e sensuali gufi, con tanto di maschera realizzata a mano per poter rendere il nostro travestimento per la notte delle streghe davvero completo. Come potete vedere non è difficile da realizzare e sicuramente lasceremo tutti a bocca aperta per l’originalità del nostro costume di Halloween: da provare!

Fateci sapere, poi, come sarete vestite la notte di Halloween, se avete seguito i nostri consigli o se avete dato libero sfogo alla vostra creatività, per realizzare il vostro costume di Halloween fai da te!

Foto | da Pinterest di Cherie Williams

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-10-2013