[blogo-gallery id=”179829″ layout=”photostory”]

Dalani Home & Living torna in tv insieme all’ironia e all’agenzia creativa PicNic con una nuova campagna on air sulle reti Mediaset.

Infatti, i protagonisti della nuova “puntata” sono nuovamente i giovani fidanzati Dalani, questa volta alle prese con la terapia di coppia. E il loro “problema” è ovviamente legato al continuo accesso al sito, ai confini con la dipendenza. “L’insight non è mai stato così vero: Dalani può creare dipendenza…” dice sorridendo Niccolò Brioschi, direttore creativo e partner di PicNic, e poi continua “l’ho provato sulla mia pelle!”. “Ancora una volta la creatività di PicNic ha saputo colpire nel segno” afferma Margot Zanni, Style Director di Dalani.it “combinando in modo impeccabile lo stile raffinato di Dalani con l’ironia che contraddistingue la comunicazione pubblicitaria del brand”.

Al progetto hanno lavorato il direttore creativo Niccolò Brioschi e l’account director Veronica Misciattelli. La regia è di Luca Lucini e il direttore della fotografia è Renato Alfarano. La casa di produzione è BigMama. Post-produzione: Videozone. Post-produzione audio: Screenplay.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-01-2016