Le borse Chloè sono bellissime e versatili, accessori chic che potete abbinare con ogni look, questa griffe è una delle più amate anche dalle celebrities, le it bag Chloè sono spesso al braccio di attrici, cantanti e star famose. La nuova collezione di borse Chloè per la primavera estate 2013 è brillante e originale, abbiamo molti modelli casual e senza tempo destinati ad accompagnarci per moltissimi anni.

I saldi sono iniziati da poche settimane e potrebbe essere un’ottima occasione per concedersi qualche capriccio, le borse Chloè potreste portarle a casa con uno sconto consistente il che certamente non guasta! Quando acquistate borse di lusso sarebbe bene prendere accessori evergreen che negli ani continuino ad essere attuali e alla moda, è abbastanza inutile prendere modelli strettamente legati alla stagione di riferimento, perché già dopo qualche mese non saranno più alla moda.

Le borse Chloè per la primavera estate 2013
Chloe clutch sparkling


Chloe handbag
Chloe cartellina

Le borse Chloè della nuova collezione sono tutte molto glam, quindi andate sul sicuro, la griffe francese opta sempre per uno stile coerente e senza tempo che rende questi accessori davvero unici. Gli accessori Chloè sono realizzati in pelle di vitello, pitone e alligatore, in alcune ci sono anche degli inserti in pelliccia. Potete scegliere tra le borse in pelle semplici, quelle con inserti di vari pellami e colori e quelle in pitone dègradè o dorato, molto carine anche le borse con le applicazioni in metallo dorato.

Tra le borse più interessanti abbiamo la Paraty bag disponibile in pelle bordeaux, in pitone grigio dalle sfumature pastello e in suedè rosso, bellissima anche la pochette in pitone color oro: glamour, appariscente e irresistibile! Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate i modelli più belli della nuova collezione, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Chloe mini bag
Chloe pochette dorata
Chloe handbag marrone
Chloe pochette 2013
Chloe tracolla rossa
Chloe tote rossa
Chloe tote
Chloe borsone
Chloe clutch oro
Chloe clutch con pelliccia
Chloe shopping bag
Chloe tracolla glam
Chloe tracollina pitone

Foto | Facebook Chloè

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-07-2013