Le frasi per un tatuaggio dedicato alla famiglia

Quali sono le frasi per tatuaggio da dedicare alla nostra famiglia? Se, solitamente, quelli dedicati troppo esplicitamente con nomi o iniziali a mogli/mariti e compagni/e sono da evitare, nulla ci vieta di parlare del rapporto, ad esempio, con mamme e figli, che saranno per sempre.

Frasi per tatuaggio, famiglia

Quali sono le frasi per tatuaggi da dedicare alla famiglia? Solitamente si sconsigliano nomi o riferimenti troppo espliciti a moglie, mariti, compagne, compagni, fidanzate e fidanzati, perché talvolta le love story non ha un lieto fine e i tatuaggi d'amore con riferimenti troppo evidenti possono diventare un incubo indelebile sulla nostra pelle.

Meglio, invece, optare per messaggi d'amore verso persone che saranno per sempre: la mamma e i figli possono essere i destinatari delle nostre frasi d'amore per tatuaggi ideali per celebrare un affetto più grande di tutti noi. I classici "I love mum" o i nomi dei propri figli, come hanno fatto, ad esempio, Victoria e David Beckham, sono l'ideale per frasi per tatuaggi per la famiglia.

Per i figli assolutamente perfetta anche una frase dal brano La Cura di Franco Battiato:

Perché sei un essere speciale e mi prenderò cura di te.

Mentre per tutta la famiglia, di ogni grado e parentela, ecco una frase ideale

Non dovrebbe esistere che un unico bisogno assoluto: l’amore, la vita in comune con le persone amate.

E, ancora per i figli:

Il cuore di una madre è un abisso in fondo al quale si trova sempre un perdono.

I figli son pezzi di cuore

Inoltre, le iniziali di tutta la famiglia potrebbero essere perfette: e se per caso l'amore con il partner dovesse finire, una semplice lettera può essere facilmente modificata con un nuovo disegno, cosa molto difficile da fare con un nome intero.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail