[blogo-gallery id=”184846″ layout=”photostory”]

Comprex, azienda trevigiana che realizza cucine presenta ad EuroCucina per il Salone del Mobile 2016 Alumina, la nuova proposta che porta la firma di Marconato&Zappa. Da più di trent’anni l’azienda è sinonimo di cucine di alta qualità, caratterizzate da un design elegante ed essenziale e realizzate con un mix di tecnologia e tradizione artigianale.

Elegante, ampia, ariosa: Alumina, caratterizzata dall’anta in alluminio, è una cucina aperta al living con il quale diventa un unicum socializzante e di grande impatto estetico. Il blocco cucina esprime un design compatto e pulito, giocato su volumi e materiali raffinati in un ricercato equilibrio fra tecnologia e alta artigianalità. Gli stessi materiali sono riproposti nel living e lavorati su linee e spessori diversi creando una fluida continuità stilistica con mobili contenitori, scaffali e vetrine pensili capaci di donare un tocco di esclusività all’ambiente.

L’anta di Alumina, in alluminio con spessore 11,5 mm, è particolarmente robusta ma leggera e il suo utilizzo risulta confortevole grazie ad innovativi meccanismi di apertura/chiusura. La superficie esterna dell’anta è spazzolata e rivela una texture artigianale, molto materica, che richiama le trame tessili. Quattro le finiture a catalogo, tutte contraddistinte da un’elegante sobrietà capace di conferire al prodotto forte personalità e longevità stilistica. Ampie le possibilità di personalizzazione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-04-2016