Le borse Hogan sono affascinanti e casual, accessori pensati per la vita di tutti i giorni, compagne di avventura da portare sempre con noi. Hogan è un marchio molto conosciuto per le scarpe, soprattutto le sneakers, ma nel corso degli anni si è affermato anche nel campo degli accessori, grazie anche alle capsule collection in collaborazione con Karl Lagerfeld e Katie Grand.

Le borse Hogan in linea di massima sono sport chic, comode, spaziose, si possono usare per l’ufficio, per lo shopping e anche per andare in palestra, ottime per uscire la sera e per un aperitivo tra amici, sono davvero insostituibili! Hogan ci propone moltissimi modelli declinati in una ampia palette di colori in modo che ognuno di noi possa trovare quella perfetta per il proprio stile.

Hogan è un brand famoso e amato, ma è anche uno dei più contraffatti, acquistare scarpe e accessori online è abbastanza rischioso, soprattutto se non si è abituati agli acquisti sul web. Il sito migliore per acquistare la merce Hogan online è quello ufficiale, c’è una sezione dedicata allo shopping online in cui trovate praticamente tutto, con prezzi di spedizione vantaggiosi e invitanti.

Hogan è disponibile anche sul sito di shopping online yoox.com dove trovate la linea classica, quella Rebel e Hogan by Karl Lagerfeld. Tanti accessori e calzature anche su luisaviaroma.com e su giglio.com. Evitate di fare acquisti su siti sconosciuti o palesemente improvvisati, state alla larga anche dai prezzi eccessivamente scontati, non possono riferirsi a merce originale.

Acquistare online è bello e ci permette di risparmiare parecchio, ma bisogna stare attenti.

Foto | Facebook Hogan

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-11-2013