[blogo-gallery title=”Accessori Max Mara” slug=”accessori-max-mara” id=”294400″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8″]

Se lo stile di questa griffe è da sempre associato all’eleganza raffinata e al minimalismo, gli accessori Max Mara non possono non spiccare per lo stesso gusto raffinato ma anche per una maggiore attenzione ai dettagli brillanti e glamour. Le scarpe e le borse Max Mara della nuova collezione, infatti, sono decisamente curate nel minimo dettaglio e impreziosite da dettagli oro o vernice luminosa e lucida che vi farà brillare con classe e senza eccessi nelle serate che caratterizzano la fine dell’anno, ovvero Natale e Capodanno.

Tra i modelli di scarpe più interessanti ci sono quelli in pelle e vernice lucida effetto oro, davvero molto chic ma non troppo appariscenti; molto glamour e raffinato il sandalo t-bar mentre, per un look più sofisticato, si può puntare sulla decolletes open toe, strepitosa anche in arancio.

Davvero unici anche i sandali in suede e pelle dorata opaca, per un Capodanno 2014 davvero elegantissimo, mentre per un look più semplice ci sono anche delle classiche decolletes.

Le borse, invece, hanno un mood decisamente più casual. Per essere pratiche potete puntare su una tracollina, di grande tendenza quest’anno, oppure sulla maxi clutch in pelle, perfetta sia di sera che di giorno grazie ai compartimenti molto capienti.

E voi che cosa ne dite degli accessori del brand italiano? Ne indosserete qualcuno in questi giorni di festa?

[blogo-gallery title=”Accessori Max Mara” slug=”accessori-max-mara” id=”294400″ total_images=”0″ photo=”9,10,11,12″]

Foto | Max Mara su Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-12-2013