Barbara Berlusconi criticata da Gattuso: "Le donne nel calcio non le vedo bene"

Gennarino Gattuso, campione del Milan ormai a riposo, critica pesantemente le scelte di Barbara Berlusconi, che ha preso in mano le redini della squadra del papà. Anzi, Gattuso non vede bene nessuna donna nel mondo del calcio!

Barbara Berlusconi

Gennarino Gattuso punzecchia Barbara Berlusconi. Dopo il caos degli ultimi giorni, con i continui battibecchi tra Adriano Galliani e la figlia del Presidente del Milan, che oggi ha preso le redini della squadra milanese, ecco che arriva un ex campione rossonero a rincarare la dose. Gennarino Gattuso, uno dei nomi storici del Milan, non ha gradito molto la piega che la squadra ha preso con la nuova era iniziata da Barbara Berlusconi e non usa certo mezzi termini per spiegarlo, arrivando a criticare le donne in generale che si occupano o si interessano di calcio.

In occasione di un'intervista rilasciata a Radio Radio, Gattuso si lascia prendere un po' la mano e generalizza un po' troppo, sottolineando come il genere femminile non si associ bene al mondo del pallone:

Mi dispiace, ma le donne nel calcio non le vedo molto bene. Io la penso così.

Un conto è criticare le decisioni di Lady B, come viene chiamata Barbara Berlusconi, e magari difendere a spada tratta Galliani, per il quale Gattuso, che si è sempre trovato bene sotto la sua dirigenza, chiede maggiore rispetto, un altro conto è generalizzare troppo il discorso affermando che le donne nel calcio non vanno bene. Mi spiace Gennarino, sarà anche il tuo pensiero, ma questa volta sei scivolato su una bella buccia di banana!

Via | Gazzetta

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail