Idee regalo per il Natale low cost

[blogo-gallery title=”5 idee regalo di Natale sotto i 20 euro” slug=”5-idee-regalo-di-natale-sotto-i-20-euro” id=”295704″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Avete pochi soldi da spendere e tanti regali e regalini di Natale da fare ad amici e parenti? E’ la solita storia, ogni anno arriviamo a ridosso del 25 dicembre ancora con troppi acquisti da fare, e così finiamo per spendere molto più di quanto avremmo preventivato, e magari per scegliere doni che sappiamo già non essere graditi più di tanto.

Eppure le idee regalo low cost non mancano, ad esempio sono tantissimi gli articoli che possiamo acquistare con una spesa non superiore ai 20€. Pensieri utili, graziosi, cablati sulla persona che dovrà riceverli, semplici ma di buon gusto. Ecco 5 nostri suggerimenti che potreste prendere giusto come spunto.

Al primo posto ci mettiamo, e non poteva essere altrimenti, gli accessori e le applicazioni per iphone e smartphone. Possiamo trovare senza dubbio accessori che costano meno di 20 euro e che possono andare bene per tutti, dai teenagers fino i nostri genitori amanti della tecnologia. Per le nostre amiche o i parenti che amano il design, invece, una bellissima idea regalo non costosa ma di gran classe è la classica tazzina da caffè (o da tè) da collezione.

Nei negozi di arredamento o di articoli per la casa più raffinati troverete senza dubbio l’articolo giusto, e con 15/20€ e avrete fatto un regalo davvero chic. E che dire, poi del libro? Un buon libro di carta, da sfogliare, da leggere e rileggere, da usare per ammazzare le mosche… insomma, un oggetto sempre bello da regalare. Sceglietelo in base ai gusti, può essere una biografia del cantante preferito, un manuale di giardinaggio, un libro di cucina, un romanzo d’amore, una raccolta di poesie o… l’oroscopo per il 2014!

Una cintura, una pochette, una sciarpina… anche questi accessori trendy li trovate a poco prezzo in molti store e negozi di abbigliamento. Catene fashion come Zara o H&M ci possono fornire tantissimi spunti in tal senso. E steso discorso per il classico articolo di profumeria per la bellezza e la cura del corpo. Un cosmetico, una crema alla rosa, un sapone naturale… troverete senza dubbio il prodotto perfetto!

Foto| via Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-12-2013