[blogo-gallery title=”Scarpe Guess saldi 2014″ slug=”scarpe-guess-saldi-2014″ id=”296991″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Le scarpe Guess della collezione autunno inverno 2013 2014 sono molto intriganti e fashion, se fino ad ora avete desistito per via dei prezzi troppo alti, adesso non avete scuse, siamo all’inizio dei saldi (inizieranno in tutta Italia entro il 6 gennaio) e quindi si hanno ottime probabilità di acquistare i nostri accessori preferiti ad un prezzo vantaggioso. Le scarpe Guess sono strepitose ma ci sono modelli davvero irresistibili che è proprio il caso di tenere sott’occhio, ve li mostriamo questa mattina, per iniziare la giornata al meglio!

Guess è un marchio molto amato dalle donne, ci propone sempre uno stile glamour e seducente, molto malizioso e che mira a tirare fuori tutta la nostra sensualità! La seduzione passa anche per le scarpe, anzi sono un elemento molto importante che permettono di valorizzare le nostre gambe, i nostri abiti e il portamento!

Ma quali sono le scarpe Guess più belle da acquistare con i saldi? Quali sono i modelli da non farsi sfuggire? Ho selezionato per voi alcune calzature molto speciali che potete trovare nei negozi sparsi per l’Italia ma anche online tramite lo shop ufficiale, che al momento ha anche una promozione sulle spese di spedizione. Guess ci propone calzature di tutti i tipi, stivali,sneakers, ballerine,francesine, pumps,decolletes ecc.

Tra i modelli più belli ci sono le pumps in vernice disponibili in rosa cipria e in nero e decorate da un piccolo fiocchetto, bellissimo anche il modello animalier con stampa leopardata dai toni naturali. Sbarazzine e chic anche le francesine rosse in suedè e gli ankle boot nere con il tacco altissimo.

[blogo-gallery title=”Scarpe Guess saldi 2014″ slug=”scarpe-guess-saldi-2014″ id=”296991″ total_images=”0″ photo=”5,6,7″]

Foto | Guess

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-01-2014