Le 5 idee regalo per la Befana 2014 per il make up

Che cosa mettere nella calza più odiata dell'anno? Ecco alcune idee regalo per la Befana 2014 che, con la sua scopa, porta via tutte le festività natalizie

a:2:{s:5:"pages";a:6:{i:1;s:0:"";i:2;s:7:"Palette";i:3;s:9:"Accessori";i:4;s:9:"Cofanetti";i:5;s:6:"Smalti";i:6;s:17:"Creme per il viso";}s:7:"content";a:6:{i:1;s:848:" Ecco le 5 idee regalo da mettere nella calza della Befana

L’ultimo giorno delle vacanze è arrivato: i bambini tornano a scuola e si ricomincia la solita routine, in attesa delle prossime vacanze. Nonostante l’Epifania sia una festa piuttosto sottovalutata, non bisogna trascurare i dettagli della calza che appenderete al camino e, soprattutto, i regali che andrete a metterci dentro.

In questo post parleremo di alcune idee regalo per la Befana del 2014 per quanto riguarda il make up, dandovi alcune dritte non troppo dispendiose per regali utili e pratici.

";i:2;s:617:"

Palette


Ecco le 5 idee regalo da mettere nella calza della Befana

Si tratta di uno dei cosmetici più utilizzati dalle donne, poiché si tratta di una sorta di astuccio in cui sono contenute tantissime tipologie di ombretti, opachi oppure shimmer. Questo regalo è molto utile e azzeccato, soprattutto se sarete in grado di scegliere il colore preferito della persona a cui le regalerete.

";i:3;s:601:"

Accessori


Ecco le 5 idee regalo da mettere nella calza della Befana

Anche gli accessori sono molto importanti e sono indicati per la calza della Befana. Di che cosa si tratta? Di set di pennelli per il make up, per stendere il fondotinta, sfumare gli ombretti, applicare terra e blush e via dicendo. Si tratta di articoli piuttosto utili e che spesso vengono trascurati.

";i:4;s:601:"

Cofanetti


Ecco le 5 idee regalo da mettere nella calza della Befana

Questo tipo di regalo è quasi sempre presente a Natale o nella calza della Befana, poiché rappresenta una sorta di idea classica e che piace sempre quando non si sa che cosa regalare. Che cosa sono i cofanetti? Si tratta di trousse con ombretti, mascara, rossetti e matite, dalle forme quasi sempre insolite e simpatiche.

";i:5;s:626:"

Smalti


Ecco le 5 idee regalo da mettere nella calza della Befana

Via libera agli smalti, di ogni tipologia e colore. In questo ultimo periodo sono stati creati smalti semi permanenti, smalti in grado di auto decorarsi con righe zebrate e altri ancora con tonalità brillanti e fluorescenti. Ricordate di abbinare un top coat per fissare il prodotto e renderlo più resistente.

";i:6;s:2329:"

Creme per il viso


Ecco le 5 idee regalo da mettere nella calza della Befana

Prodotto interessante e molto utile, considerato il fatto che possono essere utilizzate come base per il trucco. Il segreto sta nell’individuare quella giusta, a seconda del tipo di pelle della persona a cui andrete a regalarle. Via libera alle creme idratanti per le pelli secche, sì a quelle anti-age per le pelli più mature.


Ecco le 5 idee regalo da mettere nella calza della Befana

Foto | Melinda Woodhouse su Pinterest, DIY GROUP BOARDS su Pinterest, Vanigee Wolfman su Pinterest, Nail Art su Pinterest, Angelo Goltara su Pinterest, Glafki Dolcevita su Pinterest, Debbie Turner su Pinterest, Lauren Rapaport su Pinterest, Style Discount su Pinterest, Raquel Mercedes su Pinterest, Anna Ozee-Inman su Pinterest, Cioccolateria Veneziana su Pinterest";}}

  • shares
  • Mail