La nail art per San Valentino 2014 di tendenza

Quali saranno le nail art per San Valentino 2014 più utilizzate dalle donne innamorate? Ecco alcuni consigli e suggerimenti interessanti

Alcune nail art per San Valentino 2014 a cui ispirarsi

Per essere incredibilmente affascinanti e romantiche nella giornata dedicata a tutti gli innamorati, non dovete dimenticare di prestare attenzione anche alla cura delle vostre mani, concentrandovi sulle vostre unghie. In questo post, vi sveleremo alcune delle nail art indicate per San Valentino 2014, per essere sempre bellissime.

Le unghie non devono essere trascurate quando si parla di cura del proprio corpo, poiché non è mai bello vedere una donna perfettamente truccata, acconciata e vestita, ma con unghie orribili, mangiucchiate, ingiallite o addirittura sporche.

Prima di realizzare qualsiasi decorazione, ricordate di limare alla perfezione le vostre unghie, cercando di dare loro la forma desiderata, rimuovendo le pellicine. Il colore di smalto dovrebbe essere piuttosto chiaro, come il rosa, il lilla, una french manicure bianca o nel caso voleste osare anche il rosso e l’argento vanno bene.

Dopo aver steso la prima passata del colore selezionato, aspettate che asciughi e poi dedicatevi alla decorazione, utilizzando un pennellino piccolo. In questo periodo dell’anno si pensa solitamente a cuoricini o fiocchetti, ma sta a voi personalizzare le vostre unghie come meglio credete.

Nel caso in cui siate amanti dei glitter niente paura: illuminare le vostre unghie con strass, swarovski o brillantini è altamente consigliato, regalando un punto luce non poco indifferente e che non passerà inosservato.

Dopo aver creato le vostre decorazioni e dopo aver aggiunto i vostri strass con una colla apposita, potrete coprire il tutto con un top coat trasparente. Il top coat serve a fissare il vostro piccolo capolavoro, rendendo le vostre unghie lucide.


Alcune nail art per San Valentino 2014 a cui ispirarsi

Foto | NailArts Designs su Pinterest, FloatProject su Pinterest, NailArts Designs su Pinterest, FloatProject su Pinterest, Float Project su Pinterest, Cassondra Crews su Pinterest, Cassondra Crews su Pinterest, Tara Carlson su Pinterest, Nails and Polish su Pinterest, Educaycrea Porpasion su Pinterest, FloatProject su PinterestГ. Дөлгөөн su Pinterest, Alyssa Connor su Pinterest, Kelly Geer su Pinterest, Makenna Driscoll su Pinterest, Carmen Kovacs su Pinterest

  • shares
  • Mail