[blogo-gallery title=”Accessori Cristinaeffe” slug=”accessori-cristinaeffe” id=”297526″ total_images=”0″ photo=”1,3,4,5,6″]

E’ tempo di saldi da Cristinaeffe ed è quindi il momento di approfittarne, di trovare degli accessori carini e chic che a prezzo intero non avete potuto prendere ma che, con gli sconti, potranno finalmente essere vostri! Cristinaeffe è un marchio che produce un’ampia collezione che comprende capi di abbigliamento, borse, scarpe, gioielli, bijoux e piccoli accessori.

Cristinaeffe ci propone una collezione ricca di accessori davvero carini, le borse sono molto interessanti si può scegliere tra un’ampia varietà di modelli e materiali come bauletti con inserti in stampa animalier, shopper in pelle e handbag in pelle verniciata. Uno dei modelli più belli e femminili è la handbag in pelle rosa cipria con il fiocco sul fronte, i doppi manici ed un charm a forma di cuore. Le borse sono gli accessori per eccellenza ma anche le scarpe sono perfette per farsi un regalino in tempi di saldi, a me piacciono moltissimo gli ankle boots in suedè con la zeppa, una calzatura glamour ma anche abbastanza comoda che è perfetta da sfoggiare di anno in anno. Se preferite delle calzature più classiche ci sono dei favolosi sandali spuntati, con tacco alto plateau, realizzati in suedè sui toni del marrone che si possono portare con le calze, con le parigine oppure senza niente, da marzo in poi ovviamente!

La collezione Cristinaeffe comprende tantissimi altri accessori, ad esempio cappellini, sciarpe e poi gioielli e bijoux come collane lunghe, anelli, bracciali e collier. La scelta è davvero ampia ma sbrigatevi perché altrimenti rischiate di non trovare più niente.

Foto | Facebook Cristinaeffe

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-01-2014