I Baci Perugina sono il simbolo dell’amore e dei regali golosi da fare per San Valentino, negli anni il marchio Perugina è riuscito a restare sempre ai massimi livelli, sia sul fronte cioccolatini dato che sono buonissimi, che per i packaging sempre dolci e molto romantici. Un tempo esisteva solo il tubo, disponibile in vari formati, poi sono arrivate le scatole, i peluches e i bacetti, da qualche anno ci sono anche i baci bianchi. Quest’anno Perugina ha promosso un’iniziativa davvero speciale per sostenere la onlus Agire e il progetto sociale “Data4Life”.

Baci Perugina ha avviato la dolcissima campagna “Autografi d’amore” in collaborazione con la onlus Agire (Agenzia Italiana Risposta Emergenze) e con vari artisti italiani che per San Valentino 2014 hanno vestito i panni i Cupido. Tra i vip che hanno aderito all’iniziativa ci sono Alessandro Siani, Claudia Gerini, Claudio Amendola, Francesca Neri, Beppe Fiorello, Ficarra & Picone, Vincenzo Salemme, Benedetta Parodi, Alessandro Borghese, Neri Parenti, Anna Valle, Margherita Buy, Nicoletta Romanoff e altri colleghi che hanno creato degli aforismi che troviamo nelle celebri cartine in cui sono avvolti i baci, ma solo per un breve periodo dato che si tratta di una edizione limitata.


Autografi d’amore” in limited edition


Autografi d’amore”
Siani
amendola
Neri
Ficarra e Picone
cioccolatini Baci Perugina
Baci Perugina scatola
Baci Perugina ustodie
Baci Perugina peluches
Baci Perugina

La collezione “Autografi d’amore” in limited edition è disponibile in due confezioni: il Tubo Cuore in latta e la Scatola Cuore in blu e in rosso. Questa collezione andrà a finanziare il progetto sociale “Data4Life” che mira ad ottimizzare le risorse in casi di emergenze.

La collezione completa dei Baci Perugina per San Valentino 2014 la potete trovare sul sito ufficiale, ci sono tanti accessori molto carini, dalle custodie per tablet ai peluches morbidissimi. A voi la scelta.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2014