Qual è la migliore acconciatura da sposa con veletta? In questo post abbiamo deciso di suggerirvi alcune idee riguardo l’acconciatura più indicata da portare nel caso in cui abbiate scelto la veletta al posto del classico e lungo velo, sperando di darvi i giusti consigli per poterla valorizzare, come nel video postato sopra.

La veletta non è altro che una sorta di velo molto corto e che copre solamente il viso, molto in voga nel corso degli ultimi anni e spesso preferita al velo tradizionale. Si tratta di un accessorio molto particolare, che può essere impreziosito da piume e strass per rendere la sposa ancora più bella e femminile. Ma veniamo alle acconciature: su che cosa bisogna puntare?

Il classico semi-raccolto è consigliato all’uso della veletta, difatti molte spose decidono di fissarlo di lato ottenendo un look sbarazzino e allo stesso tempo romantico. Questo accessorio viene particolarmente consigliato a tutte le spose con capelli corti, o comunque di lunghezza media, utilizzato come ornamento al posto di acconciature elaborate, spesso difficili da realizzare su questa lunghezza.

Le acconciature raccolte sono indicate per la veletta, magari con l’aggiunta di fiori colorati che renderanno il tutto più solare e allegro. Inoltre, potreste optare per la soluzione più plausibile, ovvero fermare uno chignon proprio con una veletta a spilla, magari ricoperta da cristalli.

Anche la coda laterale si presta molto bene a questo articolo, sia per spose con capelli ricci che per quelle con capelli lisci: sta solo a voi scegliere. Esistono tantissime tipologie di veletta in commercio, basta acquistare quella giusta e che si adatti perfettamente anche al vostro abito.

Alcune idee riguardo l’acconciatura da sposa con veletta a cui ispirarsi

Alcune idee riguardo l'acconciatura da sposa con veletta a cui ispirarsi

Alcune idee riguardo l'acconciatura da sposa con veletta a cui ispirarsi Alcune idee riguardo l'acconciatura da sposa con veletta a cui ispirarsi Alcune idee riguardo l'acconciatura da sposa con veletta a cui ispirarsi Alcune idee riguardo l'acconciatura da sposa con veletta a cui ispirarsi Alcune idee riguardo l'acconciatura da sposa con veletta a cui ispirarsi Alcune idee riguardo l'acconciatura da sposa con veletta a cui ispirarsi Alcune idee riguardo l'acconciatura da sposa con veletta a cui ispirarsi Alcune idee riguardo l'acconciatura da sposa con veletta a cui ispirarsi Alcune idee riguardo l'acconciatura da sposa con veletta a cui ispirarsi Alcune idee riguardo l'acconciatura da sposa con veletta a cui ispirarsi Alcune idee riguardo l'acconciatura da sposa con veletta a cui ispirarsi Alcune idee riguardo l'acconciatura da sposa con veletta a cui ispirarsi Alcune idee riguardo l'acconciatura da sposa con veletta a cui ispirarsi

Foto | One Fab Day – Wedding Blog su Pinterest, Kat R su Pinterest, Bridal Musings – Wedding Blog su Pinterest, Capitol Romance su Pinterest, Eve Williams su Pinterest, Laura Fraser su Pinterest, M. su Pinterest, Christy S-M su Pinterest, Kimberly Schroeder Dierkhising su Pinterest, Catherine Brekken su Pinterest, Lisa Bach su Pinterest, Raylene Wall su Pinterest, murphey su Pinterest, Amanda Capelli su Pinterest, Jess Sibley su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-02-2014