La collezione di abiti da sposa Nicole 2014 è ricca di proposte intriganti per tutte le donne che andranno a giurare amore eterno al proprio principe azzurro nel giorno più importante della loro vita. Tra gli abiti da sposa della primavera-estate 2014, quelli di Nicole Spose spiccano per romanticismo, femminilità, eleganza, charme, stile raffinato e ricercato, ma mai banale.

Gli abiti da sposa del 2014 saranno prevalentemente bianchi, anche se non mancheranno altre nuance per proclamare a gran voce il proprio sì: tra le varie tonalità del bianco, spiccano l’avorio e il panna, ma non sottovalutiamo nemmeno il rosa pallido, il rosa antico, tonalità perfette per poter parlare il linguaggio del romanticismo e dell’eleganza.

Sposa 2014 Nicole


Sposa 2014 Nicole abito bianco
Sposa 2014 Nicole abito cuore
Sposa 2014 Nicole abito fiore
Sposa 2014 Nicole abito impero
Sposa 2014 Nicole abito strascico
Sposa 2014 Nicole abito retro
Sposa 2014 Nicole abito romantico
Sposa 2014 Nicole abito rosa
Sposa 2014 Nicole abito stretch
Sposa 2014 Nicole abito pizzo
Sposa 2014 Nicole abito velo

La collezione di abiti da sposa Nicole 2014 è ricca di vestiti dallo stile romantico e femminile: lo stile retrò è garantito da abiti con dettagli come la veletta, lunghi strascichi che sembrano quelli indossati dalle più belle principesse, fiori e ricami in pizzo, che compongono ogni parte degli abiti, dalle gonne ai corpetti, che si vestono anche di tulle trasparente ton sur ton.

Non mancano soluzioni più originali, con abiti da sposa a sirena, con la vita più allungata, con gonne che si aprono a sirena o con in maniera più ampia, per look da principessa davvero molto glamour. Il pizzo è il grande protagonista, così come lo scollo a cuore, simbolo per antonomasia di romanticismo, femminilità e sensualità.

Foto | Nicolesposa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-02-2014