Moda
La moda femminile autunno-inverno 2014-2015 di Erdem alla London Fashion Week
Erdem ha presentato la sua collezione di moda femminile in occasione delle sfilate della Settimana della Moda di Londra per l’autunno-inverno 2014-2015: ecco i vestiti e gli altri capi di abbigliamento pensati dal fashion brand.
Anche il marchio di moda Erdem ha preso parte alle sfilate della London Fashion Week con la sua collezione femminile per il prossimo autunno-inverno 2014-2015. Tantissimi i fashion brand che in queste ore stanno sfilando sulle passerelle londinesi, per mostrarci i trend più forti della stagione fredda che verrà.
Dopo aver ammirato la grinta di Vivienne Westwood Red Label con la sua collezione autunno-inverno 2014-2015, una collezione che non delude mai le aspettative, e dopo aver dato un’occhiata allo stile british che Burberry esporta con successo in tutto il mondo, ecco la femminilità di Erdem che passa per i dettagli degli abiti.
Il velluto ricamato è il materiale preferito da Erdem per il suo autunno-inverno 2014-2015, per una donna elegante che sfoggia tutta una serie di stampe e di motivi davvero glamour per il guardaroba della stagione fredda. Il mix di materiali, di colori, di texture e di dettagli è il leit motiv di questa linea di moda che propone una femminilità a tratti rock, a tratti molto chic, con soluzioni che si vestono di colori trendy e accattivanti, ideali per ogni occasione.
Tra i colori più belli, infatti, ricordiamo il classico nero, colore dell’eleganza, il grigio, ma anche il rosso passionale e sensuale, senza tralascire il più prezioso oro, che ritroviamo in minidress dalla struttura architettonica molto particolare e geometrica. Il nero, comunque, è la nuance da prediligere.
Tra gli abiti notiamo vestitini molto corti, dress a collo alto, abiti a maniche lunghe, magari realizzate in pizzo e in tulle ton sur ton, il tutto impreziosito da stampe floreali, dettagli sparkling creati con paillettes, tessuti metallici e molto altro ancora, per brillare con uno stile fashion e unico, sempre e comunque.