Oggi abbiamo deciso di parlarvi dei capelli di Miley Cyrus e della sue acconciature più glam e fashion viste nel corso degli ultimi anni, partendo dall’epoca in cui interpretava il ruolo di Hannah Montana fino ad oggi. La giovane cantante e attrice ha cambiato taglio di capelli e colore diverse volte negli ultimi tempi, osando con diversi stili e tante acconciature diverse, di cui oggi vi parleremo.

Nel video postato sopra potrete scrutare le ultime tendenze riguardo il suo taglio di capelli, ma noi vogliamo concentrare la nostra attenzione sulle acconciature. Iniziamo dal suo esordio, ove la sua chioma era decisamente lunghissima e molto folta. Solitamente, amava tenere i capelli sciolti lasciandoli ondulati, aggiungendo ogni tanto un ciuffetto laterale o legandoli in una coda di cavallo molto ordinata.

Grazie ai suoi lunghi capelli, Miley Cyrus non ha mai rinunciato a chignon eleganti, semi raccolti con ciocche che ricadevano sul viso e trecce laterali, a volte spettinate e altre ordinate e precise. La sua chioma le permetteva di giocare con le acconciature, scegliendo quella più adatta all’esigenza. Successivamente, optò per un taglio più corto, con una lunghezza media fino alle spalle.

In questa circostanza, l’abbiamo vista spesso con i capelli sciolti e mossi, ma anche con code di cavallo morbide e ondulate, accompagnate da riga laterale oppure frangetta. Solo nell’arco dell’ultimo periodo ha deciso di realizzare un taglio drastico e molto corto, quasi alla maschiaccio, riuscendo comunque ad essere femminile e sensuale, ma abbandonando lo stereotipo di ragazza dolce e innocente della serie tv.

Con questo nuovo taglio è spesso impossibile realizzare delle acconciature elaborate, ma la giovane e bella attrice riesce a trovare il modo di renderle originali, pettinando e cotonando il ciuffo verso l’alto o lasciando cadere una ciocca laterale piuttosto lunga e ondulata. Nella nostra gallery, potrete sfogliare le varie acconciature proposte da Miley e scegliere quella che più vi aggrada a cui potervi ispirare.

Ecco le acconciature più glam ispirate ai capelli di Miley Cyrus

Ecco le acconciature più glam ispirate ai capelli di Miley Cyrus

Ecco le acconciature più glam ispirate ai capelli di Miley Cyrus Ecco le acconciature più glam ispirate ai capelli di Miley Cyrus Ecco le acconciature più glam ispirate ai capelli di Miley Cyrus Ecco le acconciature più glam ispirate ai capelli di Miley Cyrus Ecco le acconciature più glam ispirate ai capelli di Miley Cyrus Ecco le acconciature più glam ispirate ai capelli di Miley Cyrus Ecco le acconciature più glam ispirate ai capelli di Miley Cyrus Ecco le acconciature più glam ispirate ai capelli di Miley Cyrus Ecco le acconciature più glam ispirate ai capelli di Miley Cyrus Ecco le acconciature più glam ispirate ai capelli di Miley Cyrus Ecco le acconciature più glam ispirate ai capelli di Miley Cyrus Ecco le acconciature più glam ispirate ai capelli di Miley Cyrus Ecco le acconciature più glam ispirate ai capelli di Miley Cyrus Ecco le acconciature più glam ispirate ai capelli di Miley Cyrus Ecco le acconciature più glam ispirate ai capelli di Miley Cyrus Ecco le acconciature più glam ispirate ai capelli di Miley Cyrus Ecco le acconciature più glam ispirate ai capelli di Miley Cyrus Ecco le acconciature più glam ispirate ai capelli di Miley Cyrus

 

Foto | Ideas For Nail Art su Pinterest, Delaney su Pinterest, Shannon French su Pinterest, Kristy Nelson su Pinterest, Lori Raborg su Pinterest, FashionsPassion su Pinterest, Fashionisers su Pinterest, Renee Greene su Pinterest, Nikita Shetty su Pinterest, Sydney Fleekop su Pinterest, Hair Styles su Pinterest, Alexis Lauritzen su Pinterest, Suzana Uzelac su Pinterest, Sarah Shelton su Pinterest, Ciquita Glass su Pinterest, Billboard su Pinterest, Michelle Olden su Pinterest, Diana Vermulst su Pinterest, Ryan Bolin su Pinterest, Amber Jordan su Pinterest, Brittany Henson su Pinterest, Diana Bailee su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-02-2014