Giusy Ferreri rivela: "C'è lo zampino di Simona Ventura nel mio look sanremese"

Simona Ventura ha consigliato Giusy Ferreri sul suo look a Sanremo 2014


Mancano solo poche ore alla finale del Festival di Sanremo 2014 e Giusy Ferreri proprio ieri ha rivelato qualcosina circa i suoi outfit, ecco cosa ha detto: "C'è lo zampino di Simona Ventura nel mio look sanremese". La bella Giusy Ferreri in questi giorni ha stupito tutti con dei look molto diversi dal suo solito stile, si è affidata al grande Roberto Cavalli che l’ha trasformata in una perfetta “Cavalli girl” con una puntina rock che proprio non le si può scollare di dosso!

Festival di Sanremo 2014 Opening Night

Giusy Ferreri è una ragazza molto carina che può permettersi di indossare tutto quello che vuole, il suo tallone d’Achille è l’altezza, è un po’ bassina e probabilmente ci soffre dato che ha sfoggiato tutte le sere delle scarpe davvero incredibili con almeno 14 centimetri di plateau e altrettanti di tacco, scarpe alla Lady Gaga per intenderci!

Simona Ventura nella prima edizione di X Factor, quando andava ancora in onda su Rai 2, aveva la Ferreri tra le sue protette che non ha vinto il talent, ma è stata sicuramente una delle cantanti più interessanti uscite dal programma, le sue canzoni sono orecchiabili e molto belle e continuano ad emozionare anche a distanza di anni, così come emozionano quelle nuove. Insomma Super Simo ha preso la sua Giusy sotto la sua ala e ha deciso di dispensarle anche i consigli in fatto di look

Il look a Sanremo di Giusy Ferreri

Giusy Ferreri
Giusy Ferreri abito
Giusy Ferreri tubino
Giusy Ferreri lool
Giusy Ferreri Just Cavalli
Giusy Ferreri outfit
Giusy Ferreri duetto
Giusy Ferreri abito
Il look a Sanremo di Giusy Ferreri

C’è a chi è piaciuto lo stile Just Cavalli di Giusy Ferreri, chi l’ha criticato… io credo che se la sia giocata molto bene, i vestiti sono tutti carini, soprattutto quello animalier nero e turchese della serata. Continuo a condannare le scarpe che sono tutt’altro che femminili, un paio di sandali, delle decolletes o delle pumps starebbero sicuramente meglio sotto i tubini dark di Cavalli.

Voi che ne pensate?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail