Mancano solo poche ore alla finale del Festival di Sanremo 2014 e Giusy Ferreri proprio ieri ha rivelato qualcosina circa i suoi outfit, ecco cosa ha detto: “C’è lo zampino di Simona Ventura nel mio look sanremese”. La bella Giusy Ferreri in questi giorni ha stupito tutti con dei look molto diversi dal suo solito stile, si è affidata al grande Roberto Cavalli che l’ha trasformata in una perfetta “Cavalli girl” con una puntina rock che proprio non le si può scollare di dosso!

Giusy Ferreri è una ragazza molto carina che può permettersi di indossare tutto quello che vuole, il suo tallone d’Achille è l’altezza, è un po’ bassina e probabilmente ci soffre dato che ha sfoggiato tutte le sere delle scarpe davvero incredibili con almeno 14 centimetri di plateau e altrettanti di tacco, scarpe alla Lady Gaga per intenderci!

Simona Ventura nella prima edizione di X Factor, quando andava ancora in onda su Rai 2, aveva la Ferreri tra le sue protette che non ha vinto il talent, ma è stata sicuramente una delle cantanti più interessanti uscite dal programma, le sue canzoni sono orecchiabili e molto belle e continuano ad emozionare anche a distanza di anni, così come emozionano quelle nuove. Insomma Super Simo ha preso la sua Giusy sotto la sua ala e ha deciso di dispensarle anche i consigli in fatto di look

Il look a Sanremo di Giusy Ferreri


Giusy Ferreri
Giusy Ferreri abito
Giusy Ferreri tubino
Giusy Ferreri lool
Giusy Ferreri Just Cavalli
Giusy Ferreri outfit
Giusy Ferreri duetto
Giusy Ferreri abito
Il look a Sanremo di Giusy Ferreri

C’è a chi è piaciuto lo stile Just Cavalli di Giusy Ferreri, chi l’ha criticato… io credo che se la sia giocata molto bene, i vestiti sono tutti carini, soprattutto quello animalier nero e turchese della serata. Continuo a condannare le scarpe che sono tutt’altro che femminili, un paio di sandali, delle decolletes o delle pumps starebbero sicuramente meglio sotto i tubini dark di Cavalli.

Voi che ne pensate?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-02-2014