Le ballerine Cinti per la primavera estate 2014 sono comode e femminili, modelli allegri e colorati adatti per i primi venticelli della bella stagione, perfette da indossare anche con un calzino leggero e i jeans o, nelle belle giornate, anche un vestitino o una gonna corta. Cinti è un marchio italiano specializzato in calzature che da circa 30 anni si occupa di scarpe da donna proponendo il meglio del made in Italy e restando sempre al passo con le tendenze del momento.

Cinti ha presentato la nuova collezione primavera estate 2014 sulla pagina Facebook e anche sul sito ufficiale dove è possibile ammirare tutte le nuove calzature per la bella stagione, dalle ballerine alle slippers, passando per sandali, pumps e decolletes, stivali estivi, zeppe, modelli in legno, ankle boots e anche stringate per chi ama i look un po’ preppy style.


Ballerine Cinti nere


Ballerine Cinti blu
Ballerine Cinti verdi
Ballerine Cinti con cristalli
Ballerine Cinti animalier
Ballerine Cinti blu con brillantini
Ballerine Cinti suede
Ballerine Cinti animalier blu
Ballerine Cinti suedè azzurre
Ballerine Cinti
Ballerine Cinti animalier
Ballerine Cinti gialle

La scarpa più famosa e amata di Cinti è senza dubbio la ballerina, un modello comodo e molto versatile che sta benissimo con tutti i nostri outfit e conferisce femminilità e simpatia, molti uomini non le apprezzano ma in fondo devono piacere a noi, mica a loro, no?

Le ballerine Cinti della nuova collezione primavera estate 2014 sono briose e sbarazzine, abbiamo modelli in suedè dai toni pastello e design a punta ed altri più tradizionali, dalle tonalità intense e con un bracciale alla caviglia. Simpatiche anche le ballerine animalier con stampa maculata disponibili in vari colori e anche in black & white, e poi quelle con i brillantini anche queste declinate in vari colori.

Mi piacciono molto le ballerine minimal in suedè dai toni chiari e quelle eleganti decorate con i cristalli, un po’ meno i modelli con brillantini e le stampe maculate, che sono più impegnative e difficili da abbinare, soprattutto quando siamo di corsa!

Foto | Facebook Cinti

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2014