Bellezza
Essence smalti presenta 17 nuovi colori per la primavera estate 2014
Colore e luce alle vostre unghie? Ecco la nuova collezione di smalti 2014 proposta da Essence
Mancano pochi giorni all’inizio della primavera, la stagione in cui tutto si rallegra grazie a fiori colorati e al clima mite. Sono sempre più numerose le donne che vanno alla ricerca di nuovi colori per dare una sorta di rinfrescata al proprio outfit, ma perché non completarlo con i nuovi smalti Essence 2014?
Essence ha deciso di proporre 17 nuove tonalità per la prossima stagione, cercando di rendere le vostre unghie trendy e chic. I colori predominanti saranno il rosa, il blu e il verde, ma anche l’effetto glitter sarà al centro dell’attenzione, come nel video postato sopra.
Essence presenta una novità, lo smalto Sparkle Sand, disponibile nelle tonalità del rosa e dell’argento, il quale una volta asciugato darà un fantastico effetto sabbiato e quindi molto originale. Gli smalti Essence hanno la caratteristica di un finish lucido, brillante e ad asciugatura rapida, pertanto potrete applicarli anche nel caso in cui non abbiate abbastanza tempo.
Una delle peculiarità più importanti per quanto riguarda la salute delle nostre unghie risiede negli ingredienti di questi smalti, che si presentano privi di formaldeide, toluene e ftalati. La parola d’ordine di questa nuova collezione è colore, passando dall’albicocca al viola intenso, fino ad arrivare al rosa tenue e al blu acceso, ma per chi desidera nuance ancora più d’effetto, Essence ha pensato a smalti metallici.
Stiamo parlando degli smalti Glitter Jewels, sui toni che variano dal rosa al blu e dal turchese al rosé: in tutto le varianti disponibili sono 14, con un effetto sugar metallico, polka dots e olografico. Tutti gli smalti sono facili da applicare e vi renderanno uniche, originali e glamour in poche passate.
Ecco tutte le tonalità proposte da Essence per gli smalti primavera estate 2014