Coraggio, diciamolo tutte insieme: povera Demi Moore, che brutto colpo. E già, perché la oramai ufficialmente ex moglie di Ashton Kutcher (la battaglia per il divorzio è terminata solo pochi mesi fa), potrebbe non aver gradito molto la notizia che sta rimbalzando da ore da un media ad un altro. Ossia, che Ashton e Mila Kunis sarebbero in odore di matrimonio.

Questa voce in verità è girata più e più volte senza mai trovare effettivo riscontro, tuttavia stavolta c’è un dato in più a suo sostegno. La bella Mila è stata infatti paparazzata per le strade di Los Angeles con un poco discreto anello di diamanti all’anulare sinistro. E salvo che non si tratti di un folle auto-regalo (ma ci sentiamo quasi certi di poter escludere questa opzione), lo sberluccone può significare solo una cosa: fiori d’arancio in vista.

Ok, diciamolo insieme ancora una volta: povera Demi! Per quanto di acqua sotto ai ponti ne sia passata molta da quando il matrimonio fra lei e il suo toy boy aveva mostrato segni di cedimento ed era infine naufragato, siamo abbastanza convinte che questo sia un boccone comunque difficile da digerire. Non fosse altro perché la Moore, al contrario del baldanzoso Kutcher, è uscita dal divorzio distrutta e ad oggi sappiamo che il suo cuore è ancora solitario.

Era di gennaio la notizia che il sexy soldato Jane era stato avvistato in compagnia di un giovanissimo amico di sua figlia Rumer, ma da lì in poi il gossip su Demi si è bruscamente arrestato, lasciando immaginare un nulla di fatto in merito. Al contrario fra Ashton e Mila le cose sono andate da subito a gonfie vele e oramai la relazione fra i due va avanti dal 2011 col vento in poppa.

Probabilmente fra i due giovani e sexy attori il destino insieme era già scritto negli astri. O quantomeno nel copione di That ‘70 show, la sitcom americana che li aveva fatti conoscere già alla fine degli anni 90. Dopo tanta attesa e tante peripezie forse sta finalmente per giungere un lieto fine?

Mila_Kunis_fidanzamento

Via | Gossipblog

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-03-2014