Manca poco più di un mese a Pasqua, ma nonostante questo è importante essere pronte e preparate per quanto riguarda il make up. Ebbene sì, quale sarà il make up per Pasqua più indicato? Vediamo insieme i colori da utilizzare secondo le tendenze della primavera estate 2014, come nel video postato sopra.

Ci sono donne che trascorrono la giornata in famiglia, altre che preferiscono dedicarsi a partner e ad amici, ma non per questo bisogna trascurarsi o truccarsi in maniera troppo vistosa, almeno secondo il mio punto di vista. Detto ciò, via libera a trucchi leggeri e luminosi che vi faranno risaltare in tutto il vostro splendore.

Iniziamo parlando delle tonalità pastello, prestando particolare attenzione al celeste, al rosa e al lilla. Il celeste sarà uno dei colori più utilizzati per tutta la stagione primaverile ed estiva, sfoggiata anche dalle modelle di Badgley. Per quanto riguarda il rosa e il lilla, non c’è niente di più azzeccato per chi desidera un look glamour e romantico.

Per mettere in evidenza lo sguardo potrete optare per ombretti sui toni del verde, aggiungendo una riga di eyeliner, puntando su tonalità chiare e leggere. Per chi desidera restare sobria, via libera a ombretti e rossetti nude, focalizzando l’attenzione sugli occhi grazie ad un ottimo mascara allungante e volumizzante.

Per quanto riguarda le labbra, cercate di restare naturali utilizzando colori neutri e luminosi, magari abbinati ad un gloss volumizzante. Per chi desidera osare, puntate su tutte le sfumature del viola, da quello più chiaro a quello più scuro.

Ovviamente, non tutte le donne sono uguali: c’è chi preferisce un make up leggero e fresco e chi non esita a farsi notare con colori un po’ più scuri e intensi. In questo caso, via libera agli smokey eyes con sfumature scure e agli ombretti blu elettrico, magari sfumati con del bianco. Di seguito, una piccola gallery con le foto dei make up più interessanti.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Idee riguardo il make up per Pasqua da cui prendere spunto

Idee riguardo il make up per Pasqua da cui prendere spunto

Idee riguardo il make up per Pasqua da cui prendere spunto Idee riguardo il make up per Pasqua da cui prendere spunto Idee riguardo il make up per Pasqua da cui prendere spunto Idee riguardo il make up per Pasqua da cui prendere spunto Idee riguardo il make up per Pasqua da cui prendere spunto Idee riguardo il make up per Pasqua da cui prendere spunto Idee riguardo il make up per Pasqua da cui prendere spunto Idee riguardo il make up per Pasqua da cui prendere spunto Idee riguardo il make up per Pasqua da cui prendere spunto Idee riguardo il make up per Pasqua da cui prendere spunto Idee riguardo il make up per Pasqua da cui prendere spunto Idee riguardo il make up per Pasqua da cui prendere spunto Idee riguardo il make up per Pasqua da cui prendere spunto Idee riguardo il make up per Pasqua da cui prendere spunto

 

Foto | Mackenzie Stacy su Pinterest, Miranda Steadman su Pinterest, sarah foong su Pinterest, Roxann Gallegos su Pinterest, Jennifer Arocha su Pinterest, Lifestyle Mirror su Pinterest, Claire Schultz Make Up Artistry su Pinterest, Emily Cox su Pinterest, Poppy Chantler su Pinterest, B. Brown su Pinterest, Nani Paikuli su Pinterest, Torry Grand su Pinterest, Alannah Hill su Pinterest, Mrs AlwaysForever su Pinterest, Kaitlin Wilson su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-03-2014