I capelli ricci sono spesso ingestibili e molto voluminosi, per questo motivo si pensa che non siano adatti ai tagli corti; tuttavia, grazie ai vari prodotti di bellezza per domare l’effetto crespo rendendoli definiti, possono essere tagliati in qualsiasi modo, seguendo le tendenze del momento. Per questo motivo, vi parlerò dei tagli per capelli ricci 2014 scelti dalle donne di tutto il mondo.

Per essere femminili ed eleganti, potreste osare con un caschetto, molto corto oppure bob; basterà giocare sull’asimmetria per rendere il vostro taglio originale e d’effetto, rendendo la vostra capigliatura chic e sensuale. Inoltre, i ciuffi sfilati sono particolarmente indicati per questa tipologia di taglio, rendendovi grintose e piene di vita.

Ovviamente, è possibile realizzare un caschetto in stile retrò, per un look elegante e sofisticato che non passa mai di moda; sono davvero molte le vip appartenenti al mondo dello spettacolo che hanno deciso di puntare su questa acconciatura, come ad esempio Halle Berry, Sharon Stone, Anna Hathaway e Jennifer Lawrence.

Per le donne che desiderano osare e non hanno paura di essere al centro dell’attenzione, perché non provare la cresta? Stiamo parlando di uno dei tagli più gettonati anche per quanto riguarda la stagione passata, sfoggiato dalle modelle di Fendi. Anche in questo caso, giocate sulle asimmetrie, lasciando i capelli più corti dietro e più lunghi davanti.

Per rendere il vostro look completo e glam, scegliete il side cut, ovvero un taglio rasato ai lati che garantirà alla vostra chioma riccia ancora più volume: da scegliere qualora amiate lo stile punk. Anche in questo caso, possiamo citare alcune star internazionali, come Miley Cyrus e Rihanna. Di seguito, una piccola gallery con i tagli più fashion a cui ispirarsi.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Idee riguardo tagli per capelli corti e ricci 2014 a cui ispirarsi

Idee riguardo tagli per capelli corti e ricci 2014 a cui ispirarsi Idee riguardo tagli per capelli corti e ricci 2014 a cui ispirarsi Idee riguardo tagli per capelli corti e ricci 2014 a cui ispirarsi Idee riguardo tagli per capelli corti e ricci 2014 a cui ispirarsi Idee riguardo tagli per capelli corti e ricci 2014 a cui ispirarsi Idee riguardo tagli per capelli corti e ricci 2014 a cui ispirarsi Idee riguardo tagli per capelli corti e ricci 2014 a cui ispirarsi Idee riguardo tagli per capelli corti e ricci 2014 a cui ispirarsi Idee riguardo tagli per capelli corti e ricci 2014 a cui ispirarsi Idee riguardo tagli per capelli corti e ricci 2014 a cui ispirarsi Idee riguardo tagli per capelli corti e ricci 2014 a cui ispirarsi Idee riguardo tagli per capelli corti e ricci 2014 a cui ispirarsi Idee riguardo tagli per capelli corti e ricci 2014 a cui ispirarsi Idee riguardo tagli per capelli corti e ricci 2014 a cui ispirarsi Idee riguardo tagli per capelli corti e ricci 2014 a cui ispirarsi Idee riguardo tagli per capelli corti e ricci 2014 a cui ispirarsi Idee riguardo tagli per capelli corti e ricci 2014 a cui ispirarsi Idee riguardo tagli per capelli corti e ricci 2014 a cui ispirarsi Idee riguardo tagli per capelli corti e ricci 2014 a cui ispirarsi Idee riguardo tagli per capelli corti e ricci 2014 a cui ispirarsi

Foto | African American Hairstyles su Pinterest, katie m su Pinterest, Kathrine Ann su Pinterest, Hair Trigger Growth Elixir.com su Pinterest, Monica Joshi su Pinterest, Leanne Fairweather su Pinterest, NATURAL HAIR su Pinterest, Oksana Radionova su Pinterest, Elizabeth Ferguson su Pinterest, Nichole Wainwright su Pinterest, Kelly Getsfrid su Pinterest, Jen Brown su Pinterest, Hairstylesco su Pinterest, Laura Henzman su Pinterest, Caitlin Gordon su Pinterest, Dulces Delicias Isabel su Pinterest, ISMAIL CEVIK su Pinterest, Elizabeth Stracener su Pinterest, Erjona Bega su Pinterest, Zorica Butler su Pinterest, Linda Bankston su Pinterest, Maite Mondragòn su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-03-2014