Guess abiti da donna, la collezione per la primavera estate 2014

Colorati, intriganti e femminili, sono gli abiti Guess della collezione primavera estate 2014


La collezione Guess per la primavera estate 2014 è una sorpresa continua, la griffe a stelle e strisce ci propone capi e accessori glam e accattivanti che rendono i nostri outfit originali e alla moda. Dopo aver visto le bellissime borse per la prossima stagione, adesso passiamo ai capi di abbigliamento, con una particolare attenzione agli abiti che sono davvero affascinanti e disponibili in tanti stili e modelli diversi.

Guess è un marchio di moda che nel corso degli anni è riuscito a proporre sempre una moda giovane e trendy, capi e accessori contemporanei ma in qualche modo sempre legati alla propria storia e al proprio dna. Cambiare ma senza perdere le proprie radici è forse una delle cose più difficili che le case di moda devono fare per stare al passo con i tempi e con la feroce concorrenza.

Guess abiti moda

Gli abiti Guess per la primavera estate 2014 sono davvero affascinanti, la linea Guess by Marciano propone mise bucoliche e un po’ zingare in cui brillano gli abiti lunghi e morbidi, le linee allungate e i tagli asimmetrici e svolazzanti, bellissimi anche i colori e le fantasie che spaziano dall’animalier molto stilizzato e originale alle stampe etniche e a fiori. Capi romantici che possono andare bene anche per le cerimonie o le occasioni più speciali, come feste, compleanni ecc.

Diverse ma altrettanto interessanti le proposte della linea Guess tradizionale e Denim, che ci propongono capi più basic come tubini in tessuto o in jeans, ma anche abiti lunghi, vestitini da cocktail,mise che spaziano da quelle più eleganti e chic a quelle sportive. La linea Marciano ha sicuramente una marcia in più ed è quella che vi consiglio…

Voi che ne pensate? Vi piacciono gli abiti Guess per l’estate 2014?

Foto | Pinterest Guess

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail