Tra le tante novità riguardo i capelli per l’estate 2014, una spicca tra le altre: i tagli rasati. Nonostante possa sembrare un taglio piuttosto forte e impegnativo, sono sempre in continuo aumento le donne che ne fanno richiesta. Per questo motivo, ho pensato di proporvi alcune foto riguardo i tagli di capelli rasati del 2014.

Questo taglio di capelli può essere realizzato in diversi stili, a seconda dei propri gusti personali, senza optare per la rasatura completa. La maggior parte delle donne che osano con questo taglio hanno lineamenti delicati e molto femminili, ma il vostro parrucchiere saprà rendere aggraziato qualsiasi tipo di viso scegliendo il taglio rasato perfetto.

I più gettonati vedono una parte lunga e una corta, ovvero i sidecut. In questa circostanza potrete rasare un lato della vostra testa lasciando lungo l’altro, acconciandolo come meglio credete in base all’occasione. Per chi desidera una rasatura più netta, ma meno evidente, vengono scelti gli undercut, ovvero i tagli rasati dietro.

In questo caso potrete nascondere la rasatura mantenendo la vostra chioma lunga, ma nel caso in cui il vostro intento sia proprio quello di metterla in evidenza, optate per tagli corti e voluminosi solo nella parte superiore del capo.

La maggior parte dei tagli rasati ai lati vede chiome vaporose e corte con ciuffi lunghi e sbarazzini, in modo che chiunque possa risultare chic e femminile nonostante il taglio mascolino. Prima di concludere, vorrei ricordare che è possibile regolare la rasatura a proprio piacimento, decidendo come e quanto accorciarla in base alle vostre preferenze.

Alcune foto riguardo tagli di capelli rasati per la primavera estate 2014

Alcune foto riguardo tagli di capelli rasati per la primavera estate 2014

Alcune foto riguardo tagli di capelli rasati per la primavera estate 2014Alcune foto riguardo tagli di capelli rasati per la primavera estate 2014Alcune foto riguardo tagli di capelli rasati per la primavera estate 2014Alcune foto riguardo tagli di capelli rasati per la primavera estate 2014Alcune foto riguardo tagli di capelli rasati per la primavera estate 2014Alcune foto riguardo tagli di capelli rasati per la primavera estate 2014Alcune foto riguardo tagli di capelli rasati per la primavera estate 2014Alcune foto riguardo tagli di capelli rasati per la primavera estate 2014Alcune foto riguardo tagli di capelli rasati per la primavera estate 2014Alcune foto riguardo tagli di capelli rasati per la primavera estate 2014Alcune foto riguardo tagli di capelli rasati per la primavera estate 2014Alcune foto riguardo tagli di capelli rasati per la primavera estate 2014Alcune foto riguardo tagli di capelli rasati per la primavera estate 2014Alcune foto riguardo tagli di capelli rasati per la primavera estate 2014Alcune foto riguardo tagli di capelli rasati per la primavera estate 2014Alcune foto riguardo tagli di capelli rasati per la primavera estate 2014Alcune foto riguardo tagli di capelli rasati per la primavera estate 2014Alcune foto riguardo tagli di capelli rasati per la primavera estate 2014Alcune foto riguardo tagli di capelli rasati per la primavera estate 2014Alcune foto riguardo tagli di capelli rasati per la primavera estate 2014Alcune foto riguardo tagli di capelli rasati per la primavera estate 2014Alcune foto riguardo tagli di capelli rasati per la primavera estate 2014Alcune foto riguardo tagli di capelli rasati per la primavera estate 2014Alcune foto riguardo tagli di capelli rasati per la primavera estate 2014Alcune foto riguardo tagli di capelli rasati per la primavera estate 2014

Foto | Emily su Pinterest, Romina Concha Martinez su Pinterest, Kaley Coleman su Pinterest, Melissa Weening su Pinterest, Landon Yakovleva su Pinterest, Uli Wolf su Pinterest, miss minoes su Pinterest, Nekey Rutheford su Pinterest, David Connelly su Pinterest, kori su Pinterest, VN-Frisuren su Pinterest, Katie Marie su Pinterest, Shakari Terrell su Pinterest, Amy Koenig su Pinterest, Kate Purcell su Pinterest, Dagmar Walle su Pinterest, lovely thomas su Pinterest, Danielle Gaines-Jordan su Pinterest, Candace Brauer su Pinterest, Chenoa Elsmore su Pinterest, Dora Flym su Pinterest, Sara Harvey su Pinterest, Sarah Beth su Pinterest, Allison Pace su Pinterest, Angela Scott su Pinterest, Victoria Johnson su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-03-2014