Le frasi celebri per il compleanno che vogliamo regalarvi oggi possono diventare un ottimo modo per fare i nostri migliori auguri ai nostri amici, in occasione della celebrazione del giorno in cui sono nati. Gli auguri di compleanno più belli sono quelli che vengono dal cuore, ma se non siamo brave con le parole, ecco che autori famosi vengono in nostro soccorso.

Con le frasi di autori famosi, che possono aiutarci ad esprimere quello che abbiamo nel cuore in maniera perfetta e poetica, possiamo fare i nostri migliori auguri di compleanno a tutte le persone care: perché il giorno del compleanno è un giorno importante da festeggiare, perché è il giorno che ci ha regalato le persone speciali che fanno parte della nostra vita.

Ecco una serie di frasi celebri per il compleanno per auguri speciali ai nostri amici:

Chi trova un amico trova un tesoro.

I compleanni ti fanno bene. Più ne hai, più a lungo vivi.

“La vita è un dono e ogni compleanno è un nuovo inizio: fa sì che ogni giorno si rivesta di speranza, perché le ombre del passato non offuschino la luce del futuro.

I nostri compleanni sono piume sulle ampie ali del tempo.

I compleanni vanno festeggiati. Penso sia più importante festeggiare un compleanno che il successo di un esame, una promozione, o una vittoria. Festeggiare un compleanno significa infatti dire a qualcuno: “Grazie perché sei t

Foto | da Flickr di bibba

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2014