I regali economici per la Festa della mamma sono davvero moltissimi e perfetti per chi non ha un budget a disposizione troppo alto per fare un dono alla propria mamma nel giorno della festa a lei dedicata: sicuramente lei per la Festa della mamma sarà anche solo felice di trascorrere un’intera giornata con i suoi figli, ma se vogliamo lasciarle anche un pensierino, tantissime sono le idee regalo.

Tantissimi i regali economici per la Festa della mamma che possiamo ideare per rendere omaggio, nel giorno a lei dedicato, alla persona più importante della nostra vita. Per chi non se lo ricordasse, in Italia, come in tantissimi altri paesi del mondo, la Festa della mamma si celebra ogni anno nella seconda domenica del mese di maggio.

Ecco, allora, 5 idee regalo economiche per la Festa della mamma:

  1. Un’idea regalo fai da te per la Festa della mamma è sempre un regalo gradito, che ci permette di stupirla con qualcosa di preparato con le nostre mani, magari realizzato con materiali di riciclo per risparmiare un po: cornice al decoupage, cuscini di patchwork, ma anche semplici segnalibri o magari una torta fatta in casa.
  2. Un bigliettino di auguri è perfetto per poter augurare con semplicità alla vostra mamma di trascorrere una buona giornata, facendole sentire tutto il vostro affetto.
  3. Un pranzo per la Festa della mamma cucinato con le vostre mani, per farla magari riposare nel giorno a lei dedicato, può essere un ottimo regalo per tutte le mamme che ogni giorno si dedicano alla famiglia, dimostrando amore anche in cucina.
  4. Una foto di famiglia incorniciata da appendere in casa o un album di fotografie da far commuovere la vostra mamma nel giorno della sua festa, un regalo economico che è sempre molto gradito.
  5. Se il regalo deve essere fatto da un bambino piccolo, che ne dite di un semplice disegno che rappresenti la famiglia? E’ economico, sempre gradito e sicuramente i bambini si divertiranno a realizzarlo.

Foto | da Flickr di greenerynsy

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-04-2014