L’estate è la stagione dei vestitini corti, delle minigonne e degli shorts, ma anche delle gonne lunghe fino ai piedi, capi molto carini che si possono indossare con le scarpe aperte, flat o con il tacco. Le gonne lunghe di H&M sono molto belle e versatili, la griffe ci propone tanti modelli fashion e affascinanti che spaziano da quelle più sportive a quelle più eleganti.

Le gonne lunghe di H&M per la primavera estate 2014 le potete acquistare nei negozi sparsi per l’Italia e nel mondo e anche tramite lo shop online, sono davvero carine e glam, perfette da indossare in ogni occasione, dalla spiaggia, alle vacanze, dalle serate speciali alla vita di tutti i giorni.



[blogo-gallery title=”Gonne lunghe di H&M” slug=”gonne-lunghe-di-hm” id=”307000″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8″]

Le gonne lunghe si possono scegliere con lo spacco o senza, in tessuto coprente o leggero, semplici o con delle decorazioni: c’è solo l’imbarazzo della scelta! H&M ci presenta un tripudio di modelli declinati in vari colori moda, dalle nuance basic fino a quelle più originali come il bordeaux, il turchese o il beige.

Io ho una vera passione per le gonne lunghe, adoro indossarle soprattutto durante la bella stagione, sono comode, fresche e molto versatili, mi piacciono con le scarpe basse ma anche con i tacchi e sono anche molto seducenti, soprattutto quelle impreziosite da lo spacco davanti o dietro. Se siete alla ricerca di una gonna lunga da H&M troverete quella che fa per voi, le taglie vanno dalla S alla XL e dato che sono abbastanza ampie vestono bene anche i fisici curvy. Se volete potete anche dare un’occhiata alle proposte H&M Plus.

Qual è la vostra gonna lunga preferita?

Foto | H&M

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-05-2014