Anche quest’anno, Armani propone una collezione di costumi davvero irresistibili. Ebbene si, oggi vogliamo parlarvi della collezione estiva firmata Armani, una collezione da sfoggiare in spiaggia o in piscina per intenderci, ideale sia per chi ama le fantasie più allegre e divertenti, sia per chi desidera essere elegante anche in spiaggia! Come dicevamo, la collezione costumi estate 2014 Armani è senza dubbio molto versatile. Fra le fantasie più trendy della stagione, Armani opta ad esempio per quella leopardata, una fantasia davvero divertente, per un look da spiaggia bellissimo e soprattutto “giovane”!

Come dicevo però, il celebre marchio di moda si rivela come sempre versatile, e non dimentica tutte le donne che vogliono apparire chic anche sotto l’ombrellone. Per loro ad esempio, troviamo un bellissimo costume intero a fascia o con spalline, disponibile nei colori nero e viola. Oppure troviamo anche dei bellissimi bikini a fascia, con dettagli chic e preziosi, o con bellissimi ricami!


Ecco i più bei Costumi Armani per l’estate 2014

Armani costume viola


Armani bikini nero
Armani costume chic
Armani costume nero
Armani estate 2014
Armani intero rosso
Armani costume grigio
Armani bikini
Armani bikini azzurro
Armani bikini rosso
Armani bikini 2014
Armani costume intero nero
Armani bikini fuxia
Armani bikini fantasia
Armani bikini rosa

Naturalmente non mancano anche quest’anno i colori di tendenza della stagione, come il testa di moro, l’antracite, o come i colori pastello (azzurro, pesca, rosa), davvero bellissimi se abbinati ad una bella abbronzatura.

Fra i colori della collezione costumi 2014 firmata Armani troviamo anche quelli più accesi, come il rosso, il viola, il blu, e così via, mentre fra i costumi che di certo le giovanissime adoreranno troviamo infine quello blu con fantasia leopardata e con dettagli rossi. Un costume a mio avviso davvero bellissimo, non trovate anche voi?

Come sempre, nella nostra galleria di immagini potrete trovare tutti i dettagli della collezione costumi Armani per questo 2014, non vi rimane quindi che scegliere quello che più vi piace!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | Armani.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-05-2014