Ballin ci presenta la nuova collezione di scarpe per la primavera estate 2014, calzature glamour e chic perfette per tutte le donne che vogliono essere al top in ogni occasione! Lo stile di Ballin è molto casual e chic, tiene una linea in perfetto equilibrio tra quelli che sono i loro codici e le tendenze moda. I sandali Ballin sono bellissimi, la griffe ci offre un’ampia scelta che mira a fare la felicità di tutte le donne.

I sandali sono la calzatura must have della primavera estate 2014, quest’anno sono molto trendy quelli dorati ma anche i modelli decorati con perline, strass e applicazioni. Ballin ci propone un po’ di tutto, sandali flat e con il tacco alto, quelli in stile infradito e quelli che avvolgono la caviglia tipo stivaletto, ci sono modelli perfetti per tutte le donne e che si possono indossare sempre.


Ballin sandali black&whitesi


Ballin sandali azzurri
Ballin sandali
I sandali Ballin per l'estate 2014
Ballin sandali neri
Ballin sandali blu
Ballin sandali animalier
Ballin sandali rosa
Ballin sandali
Ballin sandali glam
Ballin sandali etno
I sandali Ballin per l'estate 2014
Ballin sandali estate

I sandali sono scarpe fresche e comode che si possono portare in ogni momento della giornata, vanno benissimo per l’ufficio o le commissioni, ma anche per passeggiare sul lungomare, per le vie del centro e per andare in vacanza, sono confortevoli e donano un po’ di femminilità… che non guasta mai!

Se invece cercate delle scarpe eleganti, Ballin ci propone modelli con il tacco alto e abbastanza impegnativi, ottimi per la sera e le occasioni in cui è richiesta la massima eleganza, ad esempio cerimonie o feste. I sandali Ballin sono un perfetto autoregalo per gratificarsi dopo un successo o una piccola conquista personale, viziarsi ogni tanto è essenziale per vivere bene!

Nella fotogallery trovate una selezione dei sandali Ballin più belli della nuova collezione, potete acquistarli nei migliori negozi ma anche online tramite il sito ufficiale.

Foto | Ballin

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-05-2014