La moda Oysho è molto interessante, questa griffe vanta uno stile romantico e dolce che fa la felicità di tutte le donne. Ogni anno Oysho ci propone moltissimi capi di abbigliamento e accessori che ci accompagnano in ogni momento della giornata, look versatili adatti alla vita di tutti i giorni ma anche alle occasioni più speciali in cui bisogna essere eleganti. Oggi ci occupiamo dei costumi Oysho per l’estate 2014, modelli davvero bellissimi e colorati che ci renderanno frou frou e chic anche in spiaggia.

La nuova collezione di costumi da bagno Oysho per l’estate 2014 è spumeggiante e glamour, la griffe ci propone tanti modelli che spaziano dai bikini ai costumi interi, dai modelli a fascia a quelli a triangolo, modelli adatti a vestire tutte le donne.


Oysho reggiseno


Oysho canotta
Oysho bikini
Oysho 2014
Oysho costume 2014
Oysho slip
Oysho bikini rosa
Oysho costume intero
Oysho costume blu
Oysho bikini azzurrp
Oysho bikini azzurrp
Oysho estate 2014
I costumi da bagno Oysho per l'estate 2014

I costumi da bagno Oysho sono decorati con tante fantasie, abbiamo i fiorellini, le stampe tropicali, le righe, i pois e ancora stampe tribali ma proposte in toni pastello che regalano uno stile nuovo e molto dolce. Se siete alla ricerca di un nuovo costume da Oysho non avrete che l’imbarazzo della scelta, potete prendere anche slip e reggiseno separati e comporre i vostri costumi perfetti e personalizzati.

I prezzi Oysho sono cheap e democratici e quindi sono alla portata di tutti, potete fare shopping liberamente senza preoccuparvi troppo dei cartellini e non limitarvi ad un solo capo per stagione. La moda Oysho la potete acquistare negli store sparsi per l’Italia ma anche online tramite il sito ufficiale.

Voi che ne pensate? Vi piacciono i nuovi bikini Oysho?

Foto | Facebook Oysho

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-05-2014