Accessori
I bracciali Dodo 2014 dalla nuova collezione per l’estate
Dodo by Pomellato svela la nuova collezione di bracciali dal mood sbarazzino, chic e molto colorato, una serie di novità perfette per i mesi estivi.
[blogo-video provider_video_id=”TW8Z7zExFSo” provider=”youtube” title=”Dodo Pomellato “100% Amore”” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=TW8Z7zExFSo”]
L’estate è arrivata ed è tempo di nuovi bracciali Dodo 2014 ai nostri polsi. Il brand di Pomellato non ha scelto di rinnovare la sua collezione, ricca di charms e gioielli per tutti i gusti, solo in occasione del cambio stagionale ma anche per festeggiare un importante traguardo: Dodo by Pomellato, infatti, festeggia quest’anno vent’anni dalla nascita del marchio e per celebrare degnamente questa ricorrenza ha lanciato una serie di coloratissimi charms della linea Sea da coordinare ai classici bracciali o a modelli più sbarazzini ed estivi.
[blogo-gallery title=”Bracciali Dodo 2014, le novità” slug=”bracciali-dodo-2014-le-novita” id=”307929″ total_images=”0″ photo=”0,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]
La nuova collezione Dodo by Pomellato aggiunge ai classici bracciali in argento e oro anche una serie di modelli colorati e sbarazzini in cotone cerato con sigillo rosso che costano solo 10 euro e che potete vedere in verde, blu e arancione nella nostra fotogallery.
A questi nuovi braccialetti potete coordinare i nuovi ciondoli della linea Sea charms di Dodo che, come suggerisce il nome stesso, sono dedicati all’universo marino. I nuovi charms sono tutti in oro giallo o in oro rosa e costano 95 euro; alcuni charms, invece, sono stati vivacizzati anche da smalto colorato e costano in media 135,00 euro.
Un esempio di nuovo bracciale Dodo? Scegliete uno dei nuovi modelli in corda – se non si può risparmiare sui ciondoli per lo meno lo si può fare con i braccialetti – e coordinategli due charms con la stella in oro e, al centro, un’altra stella smaltata. Il bracciale così composto è davvero molto carino.
E voi cosa ne dite delle nuove proposte Dodo per l’estate 2014? Date un’occhiata alla nostra gallery e lasciatevi ispirare per comporre il vostro bracciale.
Foto | Dodo su Facebook
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.