Le notti estive possono essere molto agitate, quando nell’aria si muovono indisturbate le zanzare. E la caccia notturna spesso è davvero faticosa. Una volta accesa la luce, la zanzara sembra volatizzarsi. Può nascondersi negli angoli più bui delle stanze, come nelle librerie, tra le tende, ma anche sulle piante o nelle trame dei vestiti. Non è però possibile passare le nottate tentando di uccidere questi fastidiosi insetti, e soprattutto, il riposo è fondamentale per poter affrontare le giornate con la giusta energia.

Per assicurarsi quindi sonni sereni, anche con le finestre aperte, c’è un amico fidato. Si tratta del Nuovo Raid Liquido, che ti protegge dalle zanzare che vedi e anche da quelle che non riesci a vedere. Come funziona? È un fornelletto elettrico di nuova generazione. È sufficiente inserire la ricarica Raid e collegarlo alla presa di corrente.

Non ha profumazione ed è inodore: caratteristica perfetta, perché agisce in silenzio, senza dare alcun fastidio. La carica dura ben 30 notti (per 8 ore di sonno consecutive) ed esistono ricariche da 45 notti e una confezione convenienza con due ricariche per assicurare 90 notti senza zanzare, praticamente l’estate intera, con un unico acquisto.


Nuovo Raid Liquido


Nuovo Raid Liquido
Nuovo Raid Liquido
Nuovo Raid Liquido

Iniziativa realizzata in collaborazione con SCJohnson

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-07-2014