[blogo-gallery id=”241616″ layout=”photostory” title=”Horca Myseria Meeting Capri” slug=”hoca-myseria-meeting-capril” id=”241616″ total_images=”11″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Horca Myseria per il ponte del 2 giugno organizza una flotta di ben 6 imbarcazioni condotte da altrettanti Skipper Horca Myseria che salperà da Procida per quattro giorni di navigazione, alla scoperta delle splendide Isole Flegree: Procida, Capri, Ischia adagiate nel Golfo di Napoli.

Situato al centro del mar Tirreno l’arcipelago si presta splendidamente alla navigazione a vela. Brevi le distanze che le separano, numerosi gli approdi e le baie che offrono buone possibilità di ormeggio e di ridossi. Le isole partenopee sono isole di suggestiva bellezza, dove è facile abbinare tranquillità e mondanità.

Intatta la bellezza naturale di Procida, con ampie spiagge, numerose baie e calette ed insenature sparse lungo tutta la costa che offrono ridosso a qualsiasi tipo di vento.

Affascinante Ischia, l’isola verde, termale per eccellenza. Si approderà a Sant’Angelo, porticciolo molto caratteristico, circondato da un ambiente davvero esclusivo, sicuramente il “fiore all’occhiello” di Ischia. Si dormirà con bel tempo alla fonda dell’omonima baia, esposta a sud, ridossati dalla brezza di NW, su un fondale sabbioso.

E che dire di Capri? Sicuramente delle isole partenopee è quella più conosciuta, elegante e raffinata. Viste mozzafiato dal mare, scorci suggestivi anche da terra. Da non perdere le passeggiate tra i vicoli carichi di storia che dalla piazzetta giungono fino al mare, a Marina Grande da un lato, a Marina piccola dall’altro…

Il rientro è previsto martedì 2 giugno serata con partenza da Napoli alle 21.45 ed arrivo a Linate alle 23.05. C’è anche la possibilità di estendere la crociera sino a Sabato 6 giugno. Per chi vorrà ritagliarsi tutta la settimana di vacanza, una delle imbarcazioni, il nuovissimo e confortevole Oceanis 48 Beneteau, prolungherà la crociera toccando Ventotene, Ponza e Palmarola, con un’integrazione di quota molto contenuta.

Gli Skipper e lo Staff HM ma soprattutto l’allegria saranno la cornice ideale di una vacanza breve ma intensa, preludio delle crociere estive che Horca Myseria organizza in tutti i mari del mondo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-05-2015