[blogo-gallery id=”241957″ layout=”photostory” title=”Casa di lusso in Arizona” slug=”casa-di-lusso-in-arizona” id=”241957″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Una casa di lusso, dallo stile complesso, è in vendita a Prescott, in Arizona. Nota come Falcon Nest, questa originale dimora è appartenuta all’architetto Tallest, cui si deve il suo progetto.

L’unità immobiliare, comodamente dimensionata, si offre allo sguardo con una trama dialettica molto articolata, simile a un camino che sbuca dalla roccia.

La sua forma nasce anche dal desiderio di conseguire un basso livello di consumo energetico. Dopo otto anni, passati fra “tavolo da disegno” e costruzione, si è avuto un risultato di grande impatto. Splendida la camera da letto matrimoniale, fatta per guardare le stelle cadenti, ma anche gli altri spazi abitabili sono concepiti con il giusto riguardo per il piacere sensoriale.

Questo blocco edilizio a dieci piani si offre come una continua scoperta. Ampi tendaggi assicurano la privacy quando non si vuole vivere in vetrina: rischio concreto quando si abita una casa dove le aree vetrate raggiungono grandi livelli di metratura. La cifra richiesta dal venditore è piuttosto elevata: 2.8 milioni di dollari. In cambio della spesa ci si può assicurare una struttura unica nel suo genere.

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-05-2015