Tutti i pronostici astrali vi sono favorevoli, amiche e amici del Leone, per questo prossimo 2015, che si annuncia proprio essere il vostro anno. Avrete dalla vostra parte Giove, nel vostro segno già dal 2014 che vi resterà fino ad agosto, e poi Venere da Giugno a Ottobre, e poi finalmente Saturno nell’amico segno del Sagittario a partire da settembre.

Questo significa che le occasioni fortunate non mancheranno per tutto l’anno e questo vi permetterà di portare a casa successi in ogni settore importante della vita. Vediamo, a tal proposito, le previsioni astrologiche per l’amore, il lavoro e la salute.

  • Amore. Godrete davvero del favore degli astri per quanto riguarda gli affari di cuore, avendo Giove e Venere dalla vostra per molti mesi. Se non avete ancora incontrato la persona “giusta”, non chiudetevi in casa ma approfittate di ogni occasione, mondana e non, per incontrare, conoscere, intrecciare relazioni, perché l’amore è proprio dietro l’angolo! Se, poi, siete una coppia collaudata, allora la vostra storia proprio nel 2015 potrebbe culminare con un bel matrimonio, una convivenza, una gravidanza. Vi suggeriamo, nel caso, di attendere a programmare le vostre nozze o il concepimento al mese di settembre, quando avrete dalla vostra uno spettacolare trigono di fuoco e soprattutto Saturino si sarà spostato dallo “scomodo” Scorpione all’amico Sagittario. Sarà un fine d’anno a dir poco scoppiettante anche sul fronte dell’eros!
  • Lavoro. Le stelle sono con voi amici del Leone, e pertanto se siete in cerca di un’occupazione, se volete cambiare lavoro o iniziare un nuovo corso di studi, è il momento giusto per presentare il curriculum e pianificare l’iscrizione. Siate molto concreti e determinati, rifuggite i facili entusiasmi ma per il resto… buttatevi, non perdete tempo, non tergiversate. E poi, dato che ci siete, provate anche a giocarvi qualche numero al lotto, potreste persino vincere!
  • Salute. Buona la forma fisica già dallo scorso anno, dovrete solo evitare di affaticarvi troppo e continuare a prendervi cura di voi, per il resto avrete energia da vendere. Il meglio, però, lo vivrete dall’autunno, quando davvero vi sentirete al top, invincibili e affascinanti. Questo prossimo 2015 potrebbe anche essere l’anno giusto per un radicale cambio di look, perché se è vero che voi tendete al “classico”, è altrettanto vero che qualche volta un bel cambiamento d’immagine non guasta. Scurite o schiarite i capelli, provate a indossare colori più accesi, copiate il make up delle dive che più vi piacciono, non abbiate timore di vedervi diverse, anche l’umore ne gioverà
    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto| via Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-12-2014