[blogo-gallery id=”249915″ layout=”photostory” title=”Triumph Scrambler Jurassic Park” slug=”triumph-scrambler-jurassic-park” id=”249915″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Triumph Motorcycles metterà all’asta su eBay l’iconica Scrambler guidata da Chris Pratt in Jurassic World, quarto capitolo della celebre serie cinematografica Jurassic Park. La vendita entrerà in scena alle 20 di oggi, quando si apriranno le danze.

Il miglior offerente, oltre ad aggiudicarsi una moto unica, guidata fianco a fianco ai Velociraptor, contribuirà a una nobile causa. I proventi del’asta saranno infatti devoluti a The Distinguished Gentleman’s Ride, l’evento internazionale in stile gentleman di cui Triumph è proud  Sponsor, dedicato a moto classiche e café racer, che dal 2012 si pone l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica e raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro alla prostata.

Per il film Jurassic World sono state customizzate tre Triumph Scrambler. Una è stata regalata al protagonista del film, Chris Pratt, la seconda è esposta presso la sede centrale di Triumph in Inghilterra. Quella messa all’incanto è la terza. Sarà un’incredibile occasione per i collezionisti di motociclette, gli appassionati di Jurassic Park e gli amanti del grande schermo di impossessarsi di un cimelio raro ed autentico della cinematografia hollywoodiana.

Via | Studio Tullio Marcati – Tiss

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-07-2015