Francesca Pascale si fa tatuare il nome di Silvio sul polso. Quando l’amore c’è, tutti vogliamo urlarlo ai quattro venti, tutti vogliamo farlo sapere al mondo, anche con gesti eclatanti: c’è chi lo scrive sui muri e sulle metropolitane della città, chi lo scrive su Facebook e chi se lo fa tatuare in maniera indelebile sul corpo.

Un gesto sconsigliato da tutti: l’amore, si sa, è volubile. Oggi c’è, domani non c’è più. Farsi tatuare il nome del fidanzato-compagno-marito-amante sul proprio corpo potrebbe essere pericoloso e rischioso: metti caso che l’amore finisce, cosa fai? Ti porti dietro il dolore lacerante della fine della relazione per sempre in bella vista sul tuo corpo? Oppure ti trovi un altro fidanzato con lo stesso nome, non ci sono altre soluzioni, anche perché non sempre il laser cancella bene i tatuaggi.

Francesca Pascale non sembra temere, però, questi scenari, visto che ha deciso di farsi un tatuaggio così rischioso: ecco Lady Berlusconi che sfoggia sul suo polso sinistro il tatuaggio dedicato a Silvio, il suo grande amore. Dopo Dudu, ovviamente. La foto è stata scattata nel giorno della festa dedicata al Cavaliere per l’assoluzione definitiva per il caso Ruby: un tatuaggio semplice, che nasconde tutto l’amore che lei prova per lui.

Gli amici al Messaggero rivelano:

Risale a quando lui ha iniziato i servizi sociali.

Così si ricordava il nome del fidanzatino quando non era a casa con lei? 🙂

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-03-2015