[blogo-gallery id=”254897″ layout=”photostory” title=”Chalet di lusso in vendita a Kitzbühel” slug=”chalet-di-lusso-in-vendita-a-kitzbuhel” id=”254897″ total_images=”12″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Uno chalet di lusso è in vendita a Kitzbühel, città austriaca il cui nome è da sempre legato ai più amati sport invernali. Questo splendido cottage, interamente immerso nella natura, è circondato da 700 metri quadri di superficie esterna privata; un piccolo angolo di paradiso, destinato esclusivamente ai fortunati che se ne aggiudicheranno la proprietà.

La villa si sviluppa su due piani: ampia, comoda e confortevole, si contraddistingue per il suo accattivante design, tipicamente tirolese. La sua collocazione logistica è delle più intriganti: praticamente a due passi dal centro abitato, dista poco più di dieci minuti di piacevole passeggiata dal centro di Kitzbühel e appena cinque dal suggestivo lago Schwarzsee; sorge comunque in posizione invidiabile per la sua tranquillità, lontana dal caos soffocante della vita urbana.

L’unità immobiliare è di recente costruzione, datata 2005. Proprio per questo è in ottimo stato: perfettamente integra come se fosse stata consegnata ieri. Gli arredi e gli interni sono interamente realizzati con legni pregiati e materiali nobili, che contribuiscono a renderla solida, calda e avvolgente. L’ampia superficie interna lungo la quale si sviluppa comprende 6 camere da letto, 7 bagni e altri 7 vani complessivi. L’ideale dunque per le famiglie discretamente numerose, ma anche per chi ama circondarsi costantemente di amici, ospitandoli ed accogliendoli in casa propria. La zona ospiti, a tal proposito, è focalizzata prevalentemente nel seminterrato.

Il piano superiore costituisce uno degli ambienti di maggior fascino dell’intera dimora. Si tratta di un gigantesco, autentico salone vivente, con pittoresche travi in legno a vista, che concorrono a rendere ancor più caratteristico e suggestivo l’ambiente. L’immancabile caminetto contribuisce a riscaldare l’atmosfera, sia in senso metaforico che reale. Ma l’autentico fiore all’occhiello, dal punto di vista estetico ed architettonico, è la copertura vetrata del soffitto, che rende ancor più luminoso il salone. 

Non è da meno la mastodontica finestra-terrazza panoramica, perfetta per godersi i meravigliosi tramonti alpini, col sole che va ad addormentarsi placido tra le montagne. Invidiabile, poiché dotata di tutti i comfort, è anche la ricca zona benessere: con tanto di sauna, area relax e vasca idromassaggio, dispone di accesso diretto al giardino. A completare la villa segnaliamo l’ampio garage, capace di accogliere un numero considerevole di posti auto. Tutto ciò al prezzo di 3.600.000 euro.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-10-2015